La serie TV dell'Arrowverse Batwoman si mostra nel primo teaser

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver inserito il personaggio di Kate Kane nell'Arrowverse, grazie al crossover Elseworlds, e aver visionato il pilot ordinato mesi fa, adesso The CW ha messo in produzione la prima stagione di Batwoman. Inoltre, offre un primo sguardo alla serie con un breve teaser pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dello show (che viene inaugurato con questa occasione):

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come riporta il sito americano Deadline, The CW ha inserito Batwoman nelle serie che debutteranno nella prossima stagione televisiva americana. Lo show è destinato a fare la storia del piccolo schermo, con il primo protagonista gay - maschio o femmina - di una serie di supereroi in live-action (ovvero con attori in carne e ossa).

Il progetto, basato sul personaggio omonimo dei fumetti DC, è realizzato da Berlanti Productions e dalla scrittrice Caroline Dries. Inizialmente è stato inserito nell'Arrowverse per testare il gradimento del pubblico, che si è rivelato piacevolmente sorpreso. The CW dopo aver visionato l'episodio pilota, ha messo in cantiere la prima stagione completa. La star della serie Orange is the New Black, Ruby Rose veste i panni di Batwoman, il resto del cast era stato già annunciato tempo fa.

[QUIZ]

Ecco la trama ufficiale:

Piena di passione per la giustizi, Kate Keene (Ruby Rose) vigila per le strade di Gotham City nei panni di Batwoman, una combattente dichiaratamente lesbica e altamente addestrata nel combattere i malviventi della città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i propri demoni, prima di accettare il ruolo di diventare il simbolo di speranza di Gotham.

Advertisement

Vi ricordiamo che, nonostante si veda Batsegnale di Batman all'inizio del teaser trailer, il Cavaliere Oscuro non dovrebbe essere presente nella serie, infatti sarà proprio Batwoman a prendere il suo posto come vigilante di Gotham.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...