La sesta stagione di Arrow in Home Video dal 5 dicembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di La sesta stagione di Arrow in Home Video dal 5 dicembre

Le frecce dell'Arciere di Smeraldo stanno per tornare a scoccare nelle vostre case. La sesta stagione di Arrow, il serial televisivo targato The CW incentrato sulle avventure del celebre supereroe della scuderia DC Comics, arriva infatti in Home Video mercoledì 5 dicembre, sia in versione DVD che Blu-ray.

Nei 23 episodi che la compongono, Oliver Queen (Stephen Amell) si troverà ad affrontare la sfida più grande della sua vita: essere padre. Un ruolo non facile per l'alter ego di Green Arrow, che nonostante la presenza del figlio non intende rinunciare a servire e proteggere Star City nei panni di sindaco e vigilante mascherato. Il ritorno di numerosi avversari dal passato e alcuni dissapori tra i membri del suo team lo spingeranno però ancora una volta verso un punto di non ritorno.

Advertisement

Inoltre, anche in questa stagione il supereroe figura tra i protagonisti di un epico crossover con le altre serie dell'Arrowverse, in cui i supereroi DC saranno impegnati in uno scontro senza esclusione di colpi con le loro controparti di Terra-X.

Advertisement

Warner Bros.
La sesta stagione di Arrow in DVD e Blu-ray

Come ormai di consueto, in entrambi i cofanetti sono presenti numerosi contenuti speciali che approfondiscono i punti chiave della stagione:

  • Dietro il crossover: crisi su Terra-X
  • La divisione di un uomo: Deathstroke
  • Vendetta a colpi di uno e zero: la storia di Cayden James
  • Il meglio dell’incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego

Stando al comunicato stampa, la versione Blu-ray del cofanetto contiene inoltre tutti e quattro gli episodi dell'epico crossover con DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.

L'appuntamento con la sesta stagione di Arrow in Home Video è dunque segnato per mercoledì 5 dicembre. Voi ci sarete? Quale delle due versioni fare vostra?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il film nascosto di Tim Burton che forse non conosci [GUARDA]

Scopri qual è il film nascosto di Tim Burton di cui si parla poco ma che è stato molto importante per rendere il famoso autore quello che conosciamo ora.
Autore: Agnese Rodari ,
Il film nascosto di Tim Burton che forse non conosci [GUARDA]

Tim Burton è un regista, produttore e sceneggiatore che riesce a stregare il pubblico grazie a uno stile inconfondibile, che unisce fantasy e grottesco con un carattere sempre originale. Molti conoscono Burton grazie al cupo film Edward mani di forbice (di cui potete leggere il nostro articolo temi e significato di Edward mani di forbice) o al più recente La fabbrica di cioccolato, entrambi con la partecipazione dell’attore Johnny Depp.

Non tutti però sanno dell’esistenza di un mediometraggio di Burton molto particolare, che è stato trasmesso una sola volta per l'occasione di Halloween su Disney Channel americano, il 31 ottobre 1983, per poi sparire nel nulla. Il film in questione si intitola Hansel and Gretel, tratto dall’omonimo racconto dei celebri fratelli Grimm ma che presenta una rivisitazione in stile giapponese, dato il fascino che il Paese del Sol Levante esercitava su Burton all’epoca. Proprio dal Giappone Burton riprese la tecnica della stop motion (già usata per molti film su Godzilla). Questa consiste nell'usare oggetti inanimati che vengono mossi e fotografati ad ogni loro piccolo cambio di posizione, di modo che una volta unite le fotografie in sequenza, nel risultato finale sembrino muoversi in maniera autonoma.

Sto cercando altri articoli per te...