La Signora in Giallo e il canale tematico a lei dedicato

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di La Signora in Giallo e il canale tematico a lei dedicato

#La Signora in Giallo è o non è uno show degli show più iconici del piccolo schermo e da quel 30 settembre 1984 mantiene intatto il suo fascino.

Gran parte del merito è dovuto alla splendida interprete #Angela Lansbury che ha dato alla sua #Jessica Fletcher dei tratti distintivi unici.

Advertisement

Gallery: La Signora in Giallo - le infografiche

Siete curiosi di rivedere in azione sui nostri canali l'arguta scrittrice di gialli di Cabot Cove? Il vostro sogno sta per diventare realtà!

Advertisement

La Signora in Giallo - Ecco quando la ritroveremo sui nostri canali

Dal 1° aprile infatti, dopo una lunga assenza Jessica Fletcher farà un clamoroso ritorno con le prime 5 stagioni de La Signora in Giallo. Il canale di FoxCrime +2 (canale 143 di Sky) darà libero sfogo alla simpaticissima e preparatissima scrittice di gialli che abita nell'apparentemente tranquilla cittadina di Cabot Cove.

Il  commissario Tupper e il dottor Hazlitt troveranno finalmente man forte nell'ex insegnante di inglese ormai in pensione: i criminali di tutto il mondo hanno le ore contate, Jessica is back!

Questo fortunatissimo show, in oltre 12 anni di messe in onda, è valso all'attrice britannica svariate candidature ai Golden Globes come Miglior Attrice, premio vinto per ben 4 anni (1985, 1987, 1990, 1992).

Siete pronti a ritrovare la spigliata Jessica Fletcher? Vi aspetta dal 1° aprile, ogni giorno, su FoxCrime+2, canale 143 sdi Sky.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Un team di scienziati ha ricreato l'iconica scena di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio creando un robot che evade dalle sbarre della prigione.
Autore: Erika Giacira ,
Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Gli scienziati hanno realizzato un vero robot di metallo liquido in grado di fuggire dalla cella di una prigione come il T-1000 di Robert Patrick in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Infatti, come riportato da Euronews, gli scienziati hanno creato un piccolo robot grande quanto una minifigure LEGO (circa 4 centimetri di altezza), meno spaventoso di quello a grandezza d'uomo di Terminator, ma ugualmente capace di azioni che inquieterebbero ogni essere umano. Il mondo della scienza si avvicina a quello del cinema ancora una volta.

Sto cercando altri articoli per te...