La Signora in Giallo e il canale tematico a lei dedicato

Autore: Luca Nebbioli ,

#La Signora in Giallo è o non è uno show degli show più iconici del piccolo schermo e da quel 30 settembre 1984 mantiene intatto il suo fascino.

Gran parte del merito è dovuto alla splendida interprete #Angela Lansbury che ha dato alla sua #Jessica Fletcher dei tratti distintivi unici.

La Signora in Giallo - le infografiche

Siete curiosi di rivedere in azione sui nostri canali l'arguta scrittrice di gialli di Cabot Cove? Il vostro sogno sta per diventare realtà!

La Signora in Giallo - Ecco quando la ritroveremo sui nostri canali

Dal 1° aprile infatti, dopo una lunga assenza Jessica Fletcher farà un clamoroso ritorno con le prime 5 stagioni de La Signora in Giallo. Il canale di FoxCrime +2 (canale 143 di Sky) darà libero sfogo alla simpaticissima e preparatissima scrittice di gialli che abita nell'apparentemente tranquilla cittadina di Cabot Cove.

Advertisement

Advertisement

Il  commissario Tupper e il dottor Hazlitt troveranno finalmente man forte nell'ex insegnante di inglese ormai in pensione: i criminali di tutto il mondo hanno le ore contate, Jessica is back!

Questo fortunatissimo show, in oltre 12 anni di messe in onda, è valso all'attrice britannica svariate candidature ai Golden Globes come Miglior Attrice, premio vinto per ben 4 anni (1985, 1987, 1990, 1992).

Siete pronti a ritrovare la spigliata Jessica Fletcher? Vi aspetta dal 1° aprile, ogni giorno, su FoxCrime+2, canale 143 sdi Sky.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...