La Sirenetta: Christian Navarro sarà il Principe Eric? Lui conferma l'audizione per il live-action

Autore: Luigi Toto ,

Continuano i casting per il live-action de La Sirenetta. Dopo aver trovato Ariel, che vi ricordiamo sarà interpretata da Halle Bailey, Disney cerca il Principe Eric. Christian Navarro, Tony Padilla nella serie TV Tredici (13 Reasons Why), ha rivelato su Twitter di aver fatto il provino per interpretare l'iconico ruolo.

La parte del Principe Eric è stata offerta inizialmente ad Harry Styles. Il cantante, secondo i rumor, ha gentilmente declinato.

Advertisement

Netflix
Tredici: un'immagine di Christian Navarro
Christian Navarro nella serie TV Tredici

Navarro si era proposto a Disney, sempre tramite un tweet, proprio dopo il rifiuto di Harry Styles. L'attore aveva scritto:

Dunque, ho sentito che Harry Styles ha rifiutato il ruolo del Principe Eric, beh... io so cantare. Ariel di colore/Un principe latino... nessuno mi ha chiamato ma la terza stagione di Tredici debutta la prossima settimana e penso che sia un'audizione incredibile.

Il tweet deve aver attirato l'attenzione di Disney, che ha contattato l'attore. Navarro ha confermato di aver mandato dei suoi video:

Advertisement

Disney ha visto, si sono accorti del vostro supporto e hanno chiamato il mio team. Hanno voluto vedere cosa fossi in grado di fare. Video mandati. Incrociamo le dita. Facciamo la storia.

In Tredici, Navarro interpreta Tony, uno dei migliori amici di Clay e uno dei personaggi più amati dello show. Tra i suoi altri lavori ci sono ruoli da guest star in Law & Order, Rosewood, Blue Bloods e Vinyl. 

Il live-action de La Sirenetta vedrà alla regia Rob Mashall, che ha già lavorato con Disney su diversi progetti, tra cui: I Pirati Dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare (2011), Into the Woods (2014) e il recente Il Ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt.

Cosa ne pensate di Christian Navarro come potenziale Principe Eric? Pensate che sia adatto per la parte?

Advertisement

Via: Entertainment Weekly

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...