La Sirenetta: Terry Crews vorrebbe essere il padre di Ariel nel live-action

Autore: Silvia Artana ,

Le riprese di La Sirenetta inizieranno ad aprile 2020 e il casting procede a ritmo serrato. 

Dopo avere svelato che a interpretare Ariel sarà l'attrice e cantante Halle Bailey (finita al centro di una vergognosa polemica social), Disney è impegnata nella ricerca degli altri protagonisti del remake live-action del classico di animazione del 1989.

Advertisement

Al momento, tra gli interpreti sono stati confermati il giovanissimo Jacob Tremblay, nel ruolo del pesciolino Flounder, e la rapper e attrice USA Nora Lum, meglio conosciuta come Awkwafina, in quello del bizzarro e pasticcione gabbiano Scuttle. Inoltre, sembra in fase avanzata la trattativa per ingaggiare Melissa McCarthy. L'attrice candidata all'Oscar per Le amiche della sposa e Copia originale sarebbe in lizza per la parte della malvagia strega del mare, Ursula. 

All'appello mancano ancora molti personaggi, ma la sensazione è che il puzzle andrà a comporsi rapidamente. Anche perché... non mancano le candidature spontanee per ricoprire i vari ruoli!

Dopo la scherzosa proposta del celebre volto del canale TV Food Network, Guy Fieri, di interpretare l'antagonista della storia, anche Terry Crews si è offerto per una parte.

No X.com parameter url defined

Come riporta Comic Book, la star di Brooklyn Nine-Nine e del franchise de I mercenari si è candidata per il ruolo del padre di Ariel, Re Tritone, e ha condiviso su Twitter una irresistibile immagine per perorare la sua causa:

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'idea è piaciuta molto e in tantissimi hanno dichiarato tutto il loro entusiasmo (spesso con una buona dose di ironia) in merito alla possibilità di vedere l'attore con coda di squame e tridente:

No X.com parameter url defined

Ok, ma solo se c'è una scena in cui picchia Ursula usando unicamente i suoi pettorali.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Fai che accada, Disney!

E qualcuno non ha potuto fare a meno di scherzare sulla (presunta) rivalità con Idris Elba, che secondo alcuni rumor sarebbe in lizza per la parte:

Advertisement

Idris Elba sta tremando.

No X.com parameter url defined

A offrire ai fan (e non solo) basi più solide sulle quali giudicare è stato il solito BossLogic. L'artista ha condiviso una ipotetica versione di Terry nei panni di Re Tritone davvero convincente (a dire poco):

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'illustratore aveva anche provato a immaginare Idris Elba nel medesimo ruolo. E il risultato dimostra che pure l'attore britannico non sfigurerebbe affatto con coda e tridente:

No Instagram parameter url defined

Chi avrà la meglio? Per saperlo, non resta che aspettare.

Restate sintonizzati per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...