La sorprendente opinione di Jennifer Love Hewitt sulle tate

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Latata della mattina, quella del pomeriggio, quella notturna, e poi magari quelladel weekend. Quella bilingue, quella di stampo inglese, quella che prima eraalla corte di un re. A Hollywood gli attori fanno a gara per avere le tate piùricercate, in voga, alla moda. Ma c’è anche chi dice NO ALLA TATA!

Jennifer Love Hewitt, 36anni, mamma di Autumn James di 18 mesi e in attesa, insieme al marito Brian Hallisay, di un secondo bebè [GUARDA LE FOTO DEL PANCIONE] è molto sicura:

Advertisement

“Nonabbiamo un’infermiera notturna, non abbiamo una tata. Non avremo mai niente ditutto questo perché vogliamo essere davvero noi a occuparci dei nostri figli.”

Davvero una voce fuori dal coro, rispetto allesolite di Hollywood! L’attrice dice di aver imparato a capire quali sono lepriorità:

“Penso chequando diventi mamma, semplicemente realizzi quanto siano poco importanti certecose. Prima di avere dei bambini ti sembra tutto così importante, poi quandoloro arrivano ti rendi conto che quasi tutto ciò che prima ti preoccupava nonconta nulla. Quello che importa è che iltuo bambino sia in salute, che non abbia il raffreddore, che dorma… e la vita èbella!

E sarà ancora più bella quando a giugno arriveràil secondogenito: una bella sorpresa visto che, anche in questo caso, la coppiaha deciso di non sapere in anticipo il sessodel bambino/a.

“Io sonodavvero curiosa di vedere quanto i due bambini si assomiglieranno, maschio ofemmina che sia il nuovo arrivato. Brian vorrebbe un’altra bambina. Ha un belrapporto con le femmine visto che è molto legato alla madre e alla sorella. Inogni caso, è molto eccitato all’idea di diventare di nuovo papà!”

Advertisement

L’attrice ha deciso di dedicarsi a tempo pieno afare la mamma e per questo ha dettoaddio a Criminal Minds dopo una sola stagione.

[LEGGIANCHE: JenniferLove Hewitt lascia Criminal Minds]

L’altra futura mamma di Criminal Minds, invece,non mollerà le scene: A. J. Cook,anche lei in dolce attesa, magari mancherà per qualche episodio, ma poi torneràsicuramente ancora più in forma di prima!

[LEGGIANCHE: Lagravidanza non ferma l’agente JJ]

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...