La sosia di Emma Watson ha conquistato il web in cosplay da Hermione

Autore: Andrea Mancini ,

Quella nella foto in copertina non è Emma Watson, ma trovare le differenze con l'attrice secondo molti è davvero un'impresa!

Quelli che vediamo nelle immagini sono alcuni scatti tratti dall'account Instagram di Kari Lewis, una giovane studentessa americana nonché sosia di Emma Watson.

Advertisement

Le immagini hanno stupito il pubblico per la somiglianza fra l'attrice de La Bella e la Bestia e la ragazza di Indianapolis.

Ovviamente Kari Lewis non perde occasione per postare foto in cosplay da Hermione, per rimarcare ancora di più la somiglianza con l'attrice inglese.

La sosia di Emma Watson è una seconda Hermione

Qualche tempo mi trovavo in un ufficio postale e qualcuno mi disse che assomigliavo a Hermione Granger. Non sapevo nemmeno chi fosse!

Ha detto Kari Lewis a Buzzfeed. Al momento Emma Watson non ha ancora commentato la scoperta, ma probabilmente in futuro entrerà in contatto con la sua sosia.

Advertisement

Di recente la studentessa ha cominciato a postare altre foto in cui impersona Emma Watson e i suoi canali Twitter e Instagram sono stati invasi dai commenti dei fan.

Inoltre Kari Lewis ha anche pubblicato una foto che la mette a confronto con l'attrice.

No Instagram parameter url defined

La somiglianza è impressionante e chissà che in futuro Kari Lewis non venga usata come controfigura per i prossimi film di Emma Watson.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...