La spettacolare festa di compleanno di Vanessa Hudgens, a tema Signore degli Anelli

Autore: Giulia Greco ,

Vanessa Hudgens ha compiuto trent'anni!

L'attrice della trilogia di High School Musical ha festeggiato l'evento con una festa indimenticabile, un party a tema Signore degli Anelli!

Advertisement

Vanessa ha messo da parte il lavoro per qualche giorno - è infatti impegnata nella promozione del film Second Act, con Jennifer Lopez - e si è dedicata solo a sé stessa.

No Instagram parameter url defined

Mi sento grata, forte, sicura di me, concentrata e amata. Sono emozionata per il prossimo capitolo della mia vita.

Ha scritto su Instagram prima che iniziassero i festeggiamenti.

Il 14 dicembre, il giorno del suo compleanno, Vanessa ha trascorso la serata in compagnia del fidanzato Austin Butler e di alcuni amici in un locale chiamato Sean Miami. Senza che Vanessa se lo aspettasse, un'enorme torta con una foto dell'attrice da bambina ha fatto la sua apparizione.

Advertisement

Basta guardare il video per leggere la reale, autentica sorpresa nello sguardo della Hudgens, che ha spento le candeline mentre gli ospiti cantavano una canzone di auguri.

No Instagram parameter url defined

Solo qualche giorno più tardi, il 18 dicembre, Vanessa ha celebrato i trent'anni con una grande festa a tema.

I festeggiamenti si sono svolti nel giardino di casa della ragazza, che per l'occasione indossava un abito simile a quello di Arwen nella trilogia di Peter Jackson.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo E! News, la Hudgens ha iniziato i preparativi tre mesi fa, e si è avvalsa dell'aiuto di Pow Wow Design Studio. 

La designer Melissa Strukel ha detto di aver usato accessori d'ottone e per gli abiti della seta vintage, inoltre, una tenda utilizzata veramente nei film di Jackson.

Vanessa era davvero felice, il che ha reso felice anche me. Ha amato ogni cosa, così come hanno fatto tutti gli invitati. Ha detto che è stato un compleanno magico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Vanessa ha condiviso una foto su Instagram confermando le parole della designer, scrivendo di aver avuto "la festa di compleanno più magica di sempre".

Tanti auguri, Vanessa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...