Una donna alla Casa Bianca nella stagione 6 di Homeland

Autore: Andrea Mancini ,

Homeland vuole anticipare i risultati delle elezioni americane? A quanto pare sì, dato che nella sesta stagione del telefilm ci sarà un presidente degli Stati Uniti donna. Se nel mondo reale i pronostici danno per favorita Hillary Clinton come successore di Barack Obama, anche la serie TV di Showtime vuole provare a immaginare una donna alla Casa Bianca.

A rivelarlo è stata Claire Danes, protagonista di Homeland, durante un incontro coi fan tenuto a New York: 

Advertisement

Il nuovo presidente non sarà una copia di Hillary Clinton, ma piuttosto un mix fra tutti i candidati. Avrà un carattere forte e per questo lei e Carrie andranno abbastanza d'accordo.

Ha detto Danes parlando della nuova protagonista e del rapporto con Carrie Mathison, il personaggio che interpreta in Homeland. Non si sa ancora chi interpreterà il presidente donna nella nuova stagione, ma i fan sono già curiosi di scoprire altri sviluppi della serie.

Showtime
Homeland torna con la sesta stagione

La sesta stagione arriverà su Showtime il prossimo gennaio, ma Claire ha voluto rispondere anche a qualche domanda sul finale della quinta stagione: "Non sappiamo che fine abbia fatto Quinn", ha spiegato l'attrice parlando del suo compagno di avventura rimasto ferito nell'ultima puntata.

La stagione 6 di Homeland sarà ambientata principalmente a New York, ma la Siria e il Medio Oriente avranno un ruolo fondamentale nella trama. Claire Danes ha anche raccontato come lo spostamento del debutto della serie a gennaio, invece che a ottobre come fatto in precedenza con le altre stagioni, le permetterà di passare più tempo con il figlio di tre anni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...