La stanza del bebè a tema Harry Potter [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che quella di Harry Potter (che ora sbarca anche a teatro) sia una delle saghe letterarie e cinematografiche più amate di sempre è ormai chiaro da tempo.

Il simpatico e talentuoso maghetto di Hogwarts ha colpito tantissimo anche due genitori dell'Illinois, Kaycee e Casey.

Advertisement

Come riportato da Bored Panda, i due hanno realizzato una meravigliosa camera, in pieno stile Hogwarts, per il loro bambino di soli 7 mesi.

Casey, che evidentemente è un grande fan di Harry Potter, ha maturato l'idea mentre la moglie era ancora in dolce attesa e alla fine, ha deciso di andare fino in fondo.

Per realizzare la camera ci sono voluti circa 3 mesi. In primis per progettare e realizzare un murale, che è stato completato da un loro amico artista, esperto in 3D, Nate Baranowski.

Camera per bebè a tema Harry Potter


Il tutto completato da coperte, opere d'arte, tutti e sette i libri della saga e gli accessori più magici, riguardanti tutto ciò che ha che fare con il maghetto e gli personaggi della saga.

Advertisement

Kaycee ha postato alcune foto della camera su Facebook ed il successo è stato notevole, visto che le immagini hanno raccolto migliaia di like e commenti.

La donna ha poi dichiarato:

La nostra camera a tema Harry Potter è finalmente completa dopo diversi mesi di progettazione! Sono assolutamente soddisfatta del risultato. Mentre sono seduta qui a cullare il nostro piccolo uomo, mi sento come se fossi davvero ad Hogwarts!

E voi cosa ne pensate delle decorazioni di questa stanza del bebè?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...