La star di Graceland Daniel Sunjata pronto per una nuova serie tv

Autore: Stefano Balbo ,

Daniel Sunjata, che abbiamo ammirato nei panni dell'agente #Paul Briggs in #Graceland, è pronto per un nuovo debutto.

L'attore, infatti, è stato reclutato per il nuovo progetto dell'emittente americana ABC, intitolato Notorius.

Advertisement

Il drama-show, scritto da Josh Berman, già creatore di #Drop Dead Diva, e Allie Hagan, si ispira alla vera storia del celebre avvocato statunitense Mark Geragos e di Wendy Walker, produttrice e giornalista televisiva.

Advertisement

La serie indagherà e mostrerà i complessi rapporti che intercorrono tra le vicende penali d'alto profilo e il racconto da parte dei media e, naturalmente, sulla relazione dei due protagonisti.

Gallery: Daniel Sunjata

Daniel Sunjata, secondo il sito deadline.com, interpreterà il personaggio di Jake Gregorian, il carismatico e sexy avvocato penalista che manipola i media per vincere i casi in tribunale ispirato dalla figura di Mark Geragos.

Noi non vediamo l'ora di saperne di più. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Scoprite i migliori colpi di scena della filmografia di M. Night Shyamalan, grande utilizzatore di questa consolidata tecnica.
Autore: Max Borg ,
I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Quando si pensa a M. Night Shyamalan, viene subito in mente la nozione del colpo di scena, vero e proprio marchio di fabbrica del regista dal 1999, al punto che in alcuni casi, come ad esempio quando è uscito E venne il giorno, parte delle reazioni negative era legata all’assenza di un ribaltamento.

Questi ribaltamenti hanno trasformato Shyamalan in un marchio riconoscibile, anche e soprattutto ai fini del marketing, a volte con applicazioni curiose: nel 2004, uno dei primi trailer di The Village non si limitò a menzionare i film precedenti del cineasta, ma iniziò proprio con delle clip degli stessi, scandendo la cronologia della carriera del regista in seno alla Disney in quegli anni. 

Sto cercando altri articoli per te...