La Storia Infinita: Atreyu e l'Imperatrice Bambina 35 anni dopo

Autore: Tanina Cordaro ,
Copertina di La Storia Infinita: Atreyu e l'Imperatrice Bambina 35 anni dopo

Rivedere insieme l’Imperatrice Bambina e Atreyu era uno dei sogni di tutti quelli che nel 1984 avevano amato le avventure del film La Storia Infinita. L’ultima volta li avevamo visti a Fantàsia, lui a cavallo del suo Artax e lei pronta a ricostruire il regno con Bastian, e dopo 35 lunghi anni li ritroviamo a New York!

Advertisement

Ovviamente stiamo parlando Noah Hathaway e Tami Stronach, gli attori che hanno interpretato gli indimenticabili protagonisti del film cult di Wolfgang Peterson. I due si sono ritrovati al WinterCon, la più grande convention sci-fi di New York, dove hanno incontrato il pubblico e partecipato al panel dedicato al film.

Advertisement

Sui profili social di entrambi gli attori non sono mancati post dedicati ai fan più nostalgici: “Reunion di Atreyu e l’Imperatrice dopo 35 anni. So che vorresti essere qui” ha commentato Hathaway postando su Instagram una foto che lo ritrae con un look punk-rock, mentre firma autografi accanto a Tami Stronach, che a sua volta ha twittato “Questa è per voi, fan de La Storia Infinita”.

[twitter id="1198359894799372288"]

L’entusiasmo attorno al film si era riacceso quest’anno grazie alla citazione che la serie TV Stranger Things aveva fatto nell’ultima puntata della terza stagione, quando Dustin aveva cantato Neverending Story alla sua Suzie. 

Attestato che il pubblico è ancora innamorato delle fantastiche atmosfere del film, a quando un sequel o un remake? E voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...