La storia infinita: la reunion di Noah Hathaway e Tami Stronach dopo 35 anni

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di La storia infinita: la reunion di Noah Hathaway e Tami Stronach dopo 35 anni

La storia infinita, fantasy diretto da Wolfgang Petersen, uscì nelle sale cinematografiche nell'ormai lontano 1984 e ancora oggi, a distanza di anni, è ricordato con nostalgia da molti. Tratto dall'omonimo romanzo di Michael Ende, il film vede come protagonisti Noah Hathaway nei panni di Atreyu, Barret Oliver in quelli di Bastian e Tami Stronach nel ruolo dell'Infanta Imperatrice.

Adesso, per la prima volta dopo oltre tre decenni, la Stronach e Hathaway si sono rivisti in occasione del Wintercon, dove hanno firmato autografi per i fan. In un messaggio che accompagna uno scatto pubblicato su Instagram, Hathaway ha scritto: "Reunion di Atreyu e Fiordiluna (Moonchild) dopo 35 anni. So che vorreste essere qui".

Advertisement

L'Imperatrice è ancora bella e raggiante, come quando era bambina, mentre Atreyu ha abbandonato la sua folta chioma in favore di una cresta viola a mo' di punk. La Stronach dedica invece una foto a tutti gli appassionati attraverso il proprio profilo Twitter: "Questa è per voi, fan de La Storia Infinita".

Advertisement

[twitter id="1198359894799372288"]

Stranger Things ha omaggiato il film cult degli anni '80 in una scena della terza stagione, in cui Dustin e Suzie intonano il brano originale cantato da Limahl emozionando i fan di lunga data e invogliando i più giovani ad avvicinarsi a La storia infinita.

Tami Stronach ha abbandonato la carriera di attrice subito dopo la pellicola che l'ha resa famosa, diventando ballerina professionista e coreografa; Noah Hathaway, invece, ha recitato in altri film e telefilm meno conosciuti, quali Troll, Casebusters e To Die, to Sleep, così come nel ruolo di Boxey nella serie Battlestar Galactica (precedente a La storia infinita).

Visto il momento favorevole, potrebbe essere il momento giusto per rilanciare il cult fantasy in qualche modo: recentemente si è parlato di un remake, con Warner Bros. interessata in prima persona al progetto, ma non si hanno più notizie a tal proposito.

Via: EW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...