La storia tra Katy Perry e Orlando Bloom inizia con un hamburger (e continua con una proposta di matrimonio impacciata)

Autore: Giulia Greco ,

Katy Perry non potrebbe essere più felice del suo fidanzamento con Orlando Bloom. Ospite al Jimmy Kimmel Live Show, la cantante ha discusso della novità e ha raccontato pure di come la storia d'amore è iniziata.

In-N-Out Burger è stato il teatro dei primi passi che la Perry e Bloom hanno mosso insieme.

Advertisement

Abbiamo legato mangiando un hamburger di In-N-Out circa tre anni fa, ai Golden Globes.

La Perry ha raccontato che Orlando Bloom si è avvicinato al suo tavolo e ha preso uno degli hamburger per papparselo.

E io ho pensato: 'Aspetta un po'! Wow, sei così sexy. Va bene, prendilo pure'.

La pop star ha aggiunto di essersi poi avvicinata all'attore inglese durante l'after party e di avergli chiesto se avesse apprezzato quell'hamburger.
Il resto è storia e oggi i due sono ora pronti a convolare a nozze.

Kimmel non ha potuto fare a meno di chiederle qualche dettaglio sulla proposta di matrimonio e la Perry ha risposto in questo modo:

Advertisement

Era il giorno di San Valentino, siamo usciti a cena e io pensavo che dopo saremmo andati a vedere una mostra d'arte e invece siamo saliti in elicottero.

La cantante ricorda che mentre erano a bordo, Bloom le ha dato un biglietto con su scritte tutte le cose che ama di lei e che desiderava dirle.

Il bigliettino avrebbe dovuto distogliere l'attenzione della cantante abbastanza a lungo da permettere a Bloom di tirare fuori l'anello, ma le cose non sono andate come sperato.

Advertisement

Katy ha detto che mentre leggeva, vedeva il fidanzato che cercava di pescare lo scatolino dell'anello dalla tasca della giacca.

Più facile a dirsi che a farsi! Quello non ne voleva sapere di venir fuori e così Bloom ha strappato la stoffa mentre col gomito rovesciava un bottiglia di champagne.

Alla fine però ce l'ha fatta e ha potuto fare la sua romantica proposta, che la cantante ha definito "molto dolce".

Una volta atterrati, ad attenderli c'erano amici e familiari della coppia, così che la sorpresa orchestrata da Bloom si è rivelata essere un vero successo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...