La Suicide Squad si mette in mostra in nuovi character poster

Autore: Stefania Venturetti ,

Dopo aver schierato i supercattivi DC in occasione degli Europei di Calcio 2016, la Suicide Squad continua a mettersi in mostra.

Warner Bros. ha rilasciato nuovi character poster che ritraggono i protagonisti del film in uscita. Harley e il Joker continuano ad essere uno dei punti focali della campagna promozionale della pellicola di David Ayer - e a buon merito, visto che sanno infiammare i dibattiti tra i fan con una facilità magistrale.

Advertisement
Advertisement

Mentre l'interpretazione di Jared Leto è stato accolto con dubbio dal pubblico, quella di Margot Robbie pare già aver conquistato il favore degli spettatori. La sua Harley dovrebbe persino essere protagonista di uno spin-off dedicato alle eroine e alle cattive DC.

Gallery: Suicide Squad Character Posters


Suicide Squad uscirà nei cinema italiani il 18 agosto 2016. Nel cast, oltre a Leto e Robbie, troveremo anche Will Smith, Cara Delevingne, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Viola Davis, Adam Beach, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara e Ike Barinholtz.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno al futuro

Leggi per scoprire che particolari dichiarazioni ha rilasciato Ryan Condal, lo showrunner di House of the Dragon, sulle strane pratiche dei Targaryen.
Autore: Francesca Musolino ,
L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno  al futuro

Nei romanzi di George R.R. Martin e in seguito anche nelle due serie TV tratte dai libri, Il Trono di Spade e House of the Dragon, i membri della casata Targaryen in qualità di discendenti del popolo di Valyria, ritengono di avere nelle proprie vene il sangue di drago. Sulla base di questa credenza decidono di combinare i matrimoni solo con altri Valyriani, tra cui i Velaryon. Ma allo stesso tempo, pur di mantenere integra la loro stirpe di sangue puro, sono soliti anche adeguarsi a unioni incestuose tra consanguinei.

Durante un'intervista con Variety, il co-showrunner della serie Ryan Condal nel commentare questa pratica, ha fatto un paragone con il film Ritorno al futuro:

Sto cercando altri articoli per te...