La sveglia PlayStation originale, per tornare indietro di 25 anni ogni mattina

Autore: Andrea Guerriero ,

Di gadget e merchandise assortito dedicati al mondo videoludico ne abbiamo visti passare tantissimi su queste pagine.

Una lunga lista - e in continuo movimento - a cui oggi si uniscono due nuovi prodotti a marchio Bigben Interactive. E espressamente dedicati a tutti i fedelissimi di casa PlayStation, da lunga data affezionati alla divisione gaming di "mamma" Sony.

Advertisement

Il primo è infatti una sveglia ispirata alla console PlayStation originale - tornata di recente in versione Classic con 20 giochi preinstallati -, ideale per chi vorrebbe svegliarsi ogni giorno con la propria console preferita accanto. La sveglia si chiama PS1AC, e include un effetto extra che consente di illuminare il soffitto con il logo PlayStation o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all'altro sarà sufficiente cambiare le cartucce incluse nella confezione.

Bigben Interactive/Sony
PS1AC illumina il soffitto con il logo PlayStation o i simboli della console

La sveglia sarà disponibile ad ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Il secondo prodotto, invece, potrebbe risultare molto utile per dare alla vostra stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco. Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, potrete infatti godervi la vostra musica preferita in modalità wireless e numerosi effetti luminosi con 9 colori diversi completamente personalizzabili dal telecomando incluso.

Bigben Interactive/Sony
Il cubo luminoso PS200 in vendita da settembre 2019

Il cubo PS200 di Bigben Interactive è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm. L'altoparlante wireless PS200 sarà disponibile nel corso del mese di settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro.

Advertisement

Ci farete un pensierino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...