La Tata, il cast della serie TV si riunisce per un compleanno

Autore: Rina Zamarra ,

Francesca, il signor Sheffield e zia Assunta di nuovo insieme! Se sei stato un fan della serie TV #La Tata, starai sicuramente sorridendo.

Come racconta Entertainment Weekly, il cast della serie si è riunito sabato 19 marzo 2016 a casa di Fran Drescher per festeggiare gli 83 anni di Renée Taylor, la mitica zia Assunta.

Advertisement

A documentare la serata attraverso il proprio profilo Facebook è stato Charles Shaughnessy alias Maxwell Sheffield, che ha brindato anche virtualmente alla sua suocera televisiva.

Suocera? Charles ha forse brindato troppo? No, non si tratta di un errore! Nella versione americana della serie Renée interpreta la mamma di Francesca Cacace e non la zia come in Italia.

Advertisement

I tre attori hanno avuto modo di riunirsi anche in video nella serie TV Happily Divorced, ideata da Fran Drescher e dall’ex marito Peter Marc Jacobson.

Nella serie, Renée Tylor ha il ruolo ricorrente di Marilin, mentre Charles Shaughnessy ha partecipato come guest star. L’attore è stato chiamato proprio dietro richiesta di Fran per interpretare un famoso e fascinoso giardiniere, Gregory Sherwood.

Vi piacerebbe rivedere Francesca, Maxwell, Zia Assunta, Nails e tutti gli altri attori della serie CBS andata in onda tra il 1993 e il 1999? In realtà nel 2004, il cast si è già riunito per uno speciale di un’ora The Nanny Reunion: A Nosh to Remember andato in onda su Lifetime.

Foto da The Nanny Reunion: A Nosh to  Remember
Foto del cast da The Nanny Reunion: A Nosh to Remember

Ecco un video che mostra il cast a tavola, mentre ricorda i bei tempi della sitcom che, a dire il vero, un po' ci manca...

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...