La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, esploriamo l'enorme mondo di gioco in un nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, esploriamo l'enorme mondo di gioco in un nuovo trailer

Dopo aver rilasciato tutta una serie di video lo scorso mese - da quello che mostra tutte le migliorie del Nemesis System a quello dedicato ad armi ed equipaggiamento -, Warner Bros Interactive Entertainment torna ad esplorare l'universo fantasy de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

E lo fa con un trailer altamente spettacolare!

Advertisement

Il video, visibile poco più sopra in questo stesso articolo,  mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare, che includono l'isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all'innovativo Sistema Nemesi, ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo mondo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

Advertisement

Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra continua la storia originale del prequel La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, sempre ad opera di Monolith Productions. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Xbox Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 25 agosto

Siete pronti a consumare la vostra vendetta ai danni dell'Oscuro Signore Sauron? Intanto sapevate che Warner Bros. potrebbe essere al lavoro anche su un videogioco ispirato alla saga letteraria e cinematografica di Harry Potter?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...