La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, l'ultimo trailer è dedicato alle Storie degli Orchi

Autore: Andrea Guerriero ,

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, titolo ispirato alle vicende letterarie de Il Signore degli Anelli.

Il filmato, denominato ''Storie degli Orchi'', va a focalizzarsi su alcuni esempi delle uniche e personali storie che possono essere create con il potenziato Sistema Nemesi.

Ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra i giocatori hanno ora diversi nuovi modi di sperimentare il dinamico mondo di gioco con un numero maggiore di scelte e opportunità grazie all'aggiunta dei seguaci degli Orchi. Sporchi, segnati da profonde cicatrici e ben poco avvezzi alle buone maniere, gli Orchi reciteranno un ruolo fondamentale nella narrazione dell'atteso titolo.

Advertisement

Ogni incontro sarà quindi memorabile e aggiungerà nuova benzina nelle dinamiche sociali nel conflitto di Mordor.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, L'Ombra della Guerra è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato - e già citato - sistema Nemesi.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017. È disponibile inoltre il trailer ''Fires of War'', che presenta il motivo musicale principale del gioco, con musiche e parole composte rispettivamente da Nathan Grigg e Kelli Schaefer.

E voi, tornerete a combattere contro l'Oscuro Signore?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...