La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, La Lama di Galadriel si mostra in un epico trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Orde di orchi, una narrazione avvincente e impegnative fasi strategiche nel nome di un più evoluto Nemesis System. 

Questo ha messo sul piatto La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra lo scorso 10 ottobre, sia su PC, PlayStation 4 e Xbox One, che su dispositivi iOS e Android con una più che convincente versione mobile. 

Advertisement

Le avventuure di Talion e Celebrimbor all'ombra del Monte Fato non sono però finite con i titoli di coda dell'ultima produzione di Monolith e Warner Bros. Interactive Entertainemnt. Le due compagnie hanno infatti già dato il via alla pubblicazione di tutta una serie di contenuti scaricabili sugli store digitali, utili ad ampliare l'esperienza di gioco con nuove sfide e conquiste, ma anche con nuove porzioni di storia del tutto inedite.

Dopo la Tribù del Massacro e quella dei Fuorilegge, il tie-in poligonale de Il Signore degli Anelli andrà allora ad arricchirsi con La Lama di Galadriel, DLC che espande la narrazione principale e di cui oggi possiamo gustarci il filmato di apertura grazie al portale DualShockers.

Show hidden content

Attenzione però, il video contiene pesanti spoiler sulla trama de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, dunque la visione è sconsigliata a quanti non abbiano ancora raggiunto il drammatico epilogo del videogame. 

In ogni caso, La Lama di Galadriel permetterà agli utenti di vestire i panni di Eltariel, una assassina che possiede la lama di Galadriel, per combattere contro la minaccia degli orchi dei Nazgûl. Il Sistema Nemesis si amplierà con altri nemici come Flint, Tinder e l'Assassino dei Morti. La nuova protagonista sarà in seguito sbloccabile nella campagna principale e sarà in grado di acquisire nuove abilità.

Advertisement

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Siete pronti a far vibrare la lama sulla testa dei poveri orchi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...