La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Mordor innevata nell'ultimo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver rilasciato tutta una serie di video nelle settimane passate - da quello che mostra tutte le migliorie del Nemesis System a quello dedicato ad armi ed equipaggiamento -, i ragazzi di Monolith Productions sono ad esplorare l'universo fantasy de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

E lo hanno fatto con un lunghissimo video di gameplay della durata di ben 40 minuti.

Advertisement

Il team di sviluppo ha infatti tenuto un livestreaming su Twitch dedicato al suo ultimo progetto, che ci porterà ancora una volta nell'universo de Il Signore degli Anelli. Il filmato ci permette quindi di dare un'occhiata in anteprima ad una nuova regione innevata di Mordor e ad alcune abilità che Talion, il protagonista della serie, apprenderà in questa seconda avventura.

Guarda il video live di monolithlive su www.twitch.tv

Ambientato fra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017, dopo il recente rinvio nella release comunicato dal publisher.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...