La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Shelob protagonista del nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Il magico e seducente universo de Il Signore degli Anelli è riuscito a conquistare anche gli avventori del Comic-Con 2017, attualmente in corso nel cuore di San Diego.

Il figlio prediletto di J.R.R. Tolkien si è infatti reso protagonista grazie alla sua prossima incarnazione videoludica, quel La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E che oggi possiamo ammirare in un nuovo trailer piuttosto evocativo.

Il filmato, visibile poco più in alto, introduce il personaggio di Shelob, il "malefico essere in forma di ragno". Una Shelob molto diversa da quella che abbiamo conosciuto nell'epopea fantasy sia letteraria che cinematografica, e che nel gioco di ruolo sandbox realizzato da Monolith Productions vediamo nella sua forma umanoide. Introdottasi come alleata e profetessa, Shelob non guadagna però la fiducia di Celebrimbor, che consiglia a Talion di tenersi ben lontano dalla donna. In chiusura della clip, è invece possibile ammirare Shelob nella sua forma aracniforme.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

Ambientato fra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un gioco di ruolo d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...