La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, tutti i dettagli per i 4 DLC in uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Orde di orchi, una narrazione avvincente e impegnative fasi strategiche nel nome di un più evoluto Nemesis System. 

Questo ha messo sul piatto La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra lo scorso 10 ottobre, sia su PC, PlayStation 4 e Xbox One, che su dispositivi iOS e Android con una sorprendente versione mobile. 

Le avventuure di Talion e Celebrimbor all'ombra del Monte Fato non finiranno però con i titoli di coda dell'ultima produzione di Monolith e Warner Bros. Interactive Entertainemnt. Le due compagnie hanno infatti diramato tutti i dettagli per i DLC in arrivo, vale a dire le espansioni a pagamento che saranno disponibili in futuro sugli store online. 

Advertisement

Prima di tutto sappiamo che il Season Passal prezzo di 39,99 euro - darà l'accesso a tutti e 4 i contenuti aggiuntivi previsti entro la metà del prossimo anno. I primi tre pacchetti costeranno 11,99 euro, mentre l'ultimo 15,99 euro, e saranno naturalmente acquistabili anche separatamente.

Le espansioni de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra 

Il primo DLC farà il suo debutto a novembre e si chiamerà Tribù del Massacro. L'espansione andrà ad introdurre una nuova tribù di orchi, con i giocatori chiamati a compiere nuove missioni e a massacrare - in stealth o a viso aperto - nuovi nemici epici e leggendari.

Advertisement

Il mese successivo sarà invece la volta del pack Tribù dei Fuorilegge, che porterà con sé una nuova razza, nuovi obiettivi e incredibili combattimenti.

La terza espansione sarà chiamata La Lama di Galadriel e permetterà agli utenti di vestire i panni di Eltariel, una assassina che possiede la lama di Galadriel, per combattere contro la minaccia degli orchi dei Nazgûl. Il Sistema Nemesis si amplierà con altri nemici come Flint, Tinder e l'Assassino dei Morti. La nuova protagonista sarà in seguito sbloccabile nella campagna principale e sarà in grado di acquisire nuove abilità.

La desolazione di Mordor è l'ultimo DLC de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. In questo caso l'eroe principale sarà Baranor, capitano di Minas Ithil e superstite della distruzione della città. L'obiettivo sarà quello di unire le forze con Torvin, il Dwarven Hunter, per creare nuovi e potenti equipaggiamenti. Come nella precedente espansione, Baranor sarà sbloccabile in seguito nella storia principale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per PS4, Xbox One e PC

Siete pronti a reclamare vendetta nel nome del Lucente Signore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...