La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà anche su iOS e Android

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai il mercato dei titoli mobile si sta facendo davvero ricchissimo di contenuti.

Dopo avervi consigliato qualche gioco per animare i vostri dispositivi iOS e Android nel corso delle vacanze, oggi la redazione di NoSpoiler vi segnala un progetto che farà sicuramente gola non solo agli appassionati di gaming ''on-the-go'', ma anche a chi ha sempre amato l'universo de Il Signore degli Anelli.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato che sarà rilasciata anche una versione per dispositivi iOS e Android, che permetterà a chiunque voglia cimentarsi nell'impresa di vivere una grande avventura nella Terra di Mezzo a titolo gratuito.

Advertisement

In questa versione potremo seguire Talion, Celembribor, Elatriel e altri personaggi sia della serie La Terra di Mezzo che de Il Signore degli Anelli nella loro battaglia contro le forze dell'Oscuro Signore, in un gioco di ruolo ricco di azione e colpi di scena. 

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

La versione mobile de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra debutterà durante la stagione autunnale, ma è già possibile fare la pre-iscrizione al gioco sul sito dedicato. I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione con dispositivi Apple riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi, mentre quelli che si pre-iscriveranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...