La terza stagione di Graceland sta arrivando!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Preparatevi degli occhialida sole e degli infradito, ilsole e le spiagge californiane stanno tornando. Anche quest’autunno potremmodire di essere al mare, almeno un giorno a settimana, grazie a Graceland e ai suoi protagonisti: la terza stagione sta arrivando in Italia,in prima assoluta dal 27 ottobre.

Dopo mesi a ripeterci lastessa domanda in testa, finalmente troveremo una risposta ed è proprio quellache avremmo voluto sentirci dire. Mikepotrebbe essere vivo, non al 100% ma gli attori ci hanno reso speranzosi intal senso: “È parzialmente vivo. Non è moribondo, vivacchia. Non possoaggiungere altro però…” afferma DanielSunjata (il palestrato MatthewBriggs), che prosegue “… non sappiamo come sia sopravvissuto, se sia vivo ose sia solo un fantasma. Diciamo che proprio morto non lo è, ma davvero nonposso dirvi altro”. Parole di conforto per i tanti fan dell’agente FBI Mike “Levi” Warren chefinalmente potranno tirare un sospiro di sollievo.

Advertisement
Advertisement

Su questa nuova stagione, il presidentedi USA Network Chris McCumber, ha rivelato “Alcuni personaggi vivranno profondicambiamenti e  la storia sarà avvincentee vi lascerà, come sempre, a bocca aperta”.

Durante i 13 episodi di questo nuovocapitolo vedremo una Graceland distrutta:Mike, a quanto pare è vivo, Paul sarà impegnato in una pericolosissima missionesotto copertura, Paige ha forti rimorsi e si sente in colpa mentre Charlie èimpegnata in un inseguimento.

Quale saràil loro destino? Lo scoprirete dal 27ottobre su Fox Crime in primaassoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

Leggi i dettagli della nuova serie TV prodotta da Amazon tratta dalla saga di videogiochi Tomb Raider, ecco quello che devi sapere!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

La star della serie TV Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, starebbe lavorando a una serie TV sulla poplare serie di videogiochi Tomb Raider, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Waller-Bridge, attrice e sceneggiatrice, starebbe preparando i copioni per la nuova saga dell'avventuriera Lara Croft.

Phoebe Waller-Bridge è legata a un contratto con Amazon, dunque la serie TV dedicata alla celebre archeologa dovrebbe essere un'esclusiva della piattaforma streaming Prime Video. Secondo quando riportato Waller-Bridge non dovrebbe apparire nella serie TV Tomb Raider come attrice ma starebbe soltanto scrivendo la sceneggiatura.

Sto cercando altri articoli per te...