La terza stagione di The Following? Ce la raccontano gli attori

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tante domande ci attanagliano sulla terzastagione di The Following ma chimeglio degli attori stessi per risolvere i nostri dubbi? In svariateinterviste, i protagonisti hanno rivelato interessantiretroscena sulla serie.

Sam Underwood (Luke e Mark Gray), ad esempio, ha spiegato meglio la relazionetra i due gemelli, entrambi interpretati da lui. “Sono due personaggicomplementari, uno lavora per far progredire l’altro e viceversa. Tra Luke eMark, il secondo è sempre sembrato quello con più push, quello con maggioriprospettive. Mark, in questa stagione, avrà un anno in più e si ritroverà in unambiente totalmente diverso rispetto a quello cui siamo abituati. Ci sarà unabella evoluzione, altro non posso dire”.

Advertisement

>>> Leggi anche: Nuovinemici per Ryan Hardy

Jessica Stroup, la bella Max Hardy,racconta come sia emozionante recitare senza sapere perfettamente a cosa si staandando in contro “È dura ma divertente. A dirla tutta non faccio nemmenotroppe domande, esordisco sempre con un ‘Ok facciamolo’. Gli sceneggiatori ciavvisano solo in caso di aggiornamenti importanti, per il resto si fidano dinoi e ci lasciano un po’ col fiato sospeso per mantenere più suspence”.

Potevamo chiudere con qualcun altro che non fosse Kevin Bacon? L’attore ci parla dell’evoluzione del suo personaggio“Sarà un Ryan Hardy felice, molto diverso da come ve lo ricordate. Tutto perlui sembra andare per il verso giusto ma potrebbe non durare molto. Forse lovedrete anche ballare, forse”.

Ovviamente ha riservato uno spazietto dell’intervista per spiegare meglio il rapporto con Claire ”La fine dellaseconda stagione penso sia indicativa su come si stia evolvendo il lororapporto. Che possano tornare insieme? Non sarò di certo io a dirvelo ma maidire mai”.

Non perdetevi quindi la terza stagione di The Following da venerdì 25settembre alle 21.00 su Fox Crime.Se l’attesa vi sembra troppa, ingannatela guardandovi il trailer:

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...