I passeggeri sono attesi all'imbarco. LA to Vegas arriva su FOX!

Autore: Federica Lucia ,

Ha debuttato negli USA il 2 gennaio 2018 sui canali FOX, dopo pochi giorni dalla messa in onda sono stati richiesti altri 3 episodi da aggiungere alla prima stagione, stiamo parlando della nuova serie LA to Vegas.

Nata da una idea di Lon Zimmet, la serie comica narra le vicende che ruotano attorno ad una compagnia aerea low cost di nome Jackpot Airlines. Il nome della compagnia deriva dalla tratta principale effettuata dai suoi aerei che è proprio quella tra Los Angeles e Las Vegas nel fine settimana.

Advertisement

L’equipaggio e i passeggeri, alcuni ospiti fissi della tratta festiva, sono i protagonisti delle storie raccontate negli episodi della serie prevista a marzo su FOX in Italia. 

Il cast principale è costituito da attori già conosciuti sul piccolo schermo. Abbiamo Ronnie, l’hostess della compagnia Jackpot Airlines che ha il volto di Kim Matula e ad affiancarla tra le corsie dei posti a sedere c’è Bernard Jasser, interpretato da Nathan Lee Graham. A pilotare l’aereo troviamo invece il capitano Dave Pratman, interpretato da #Dylan McDermott, un ex pilota di caccia frustrato e dedito a droghe, alcool e sesso per dimenticare i suoi fallimenti.

Tra i passeggeri fedeli troviamo invece due personaggi opposti. Colin, al quale presta il volto Ed Weeks, professore separato che ogni fine settimana fa visita al figlio, e Artem eccentrico bookmaker e giocatore d’azzardo russo interpretato da Peter Stormare.

Diversamente da quanto si potrebbe supporre dal trailer, la serie non è incentrata sul pilota interpretato da McDermott e a confermarlo è Kim Matula su glamour. L’attrice infatti afferma che le vicende legate alla Jackpot Airlines vengono narrate dal punto di vista femminile del suo personaggio, la hostess Ronnie.

Advertisement

La bella Kim Matula
L'attrice Kim Matula interpreta il ruolo di Ronnie in LA to Vegas

Stanca di interpretare donne bionde bellissime, ma poco profonde, l’affascinante Kim è contenta di ricoprire il ruolo della donna alfa che risolve i problemi di equipaggio e passeggeri, risultando determinante in ogni situazione.

Dove li abbiamo già visti

Il cast che interpreta i personaggi della nuova serie TV targata FOX vanta esperienze passate di diverso genere. Kim Matula ad esempio, è stata per anni il volto di Hope Logan nella longeva soap opera Beautiful. Nathan Lee Graham, che nella serie interpreta l’assistente di volo Bernard, è un attore statunitense apparso in film come Hitch, Tutta colpa dell’amore e Zoolander.

Advertisement

Dylan McDermott è invece il veterano delle serie TV, nonostante vanti un curriculum cinematografico di tutto rispetto, viene maggiormente ricordato per i ruoli sul piccolo schermo. Stiamo parlando dello sfortunato Ben Harmon di American Horror Story: Murder House e del pragmatico Bobby Donnell di The Practice – Professione Avvocati.

Concludiamo con Peter Stormare e la sua lunga e prolifera carriera artistica. Poliedrico ed eclettico attore, Stormare ha ricoperto diversi ruoli sul grande schermo in film come Armageddon – Giudizio Finale, Minority Report e Chocolat. L’artista svedese è apparso anche in serie TV come Prison Break, Arrow e The Blacklist (in quest’ultimo nei panni di Berlino).

Peter Stormare in una scena di The Blacklist
L'attore Peter Stormare nei panni di Berlino in The Blacklist

Non resta dunque che attendere la messa in onda in Italia dal 30 marzo su FOX e capire se ci fideremmo a salire sul volo della Jackpot Airlines. Cosa potrà mai succedere nella tratta che porta dalla Città degli Angeli alla Città del Peccato? Lo scopriremo presto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...