LA to Vegas non avrà una seconda stagione

Autore: Marco Ponteprino ,

Secondo quanto affermato dal sito TVLine, la serie #LA to Vegas è stata definitivamente annullata e terminerà dunque con la sua prima e unica stagione. L'indiscrezione è giunta via Twitter lo scorso lunedì con le dichiarazioni del co-protagonista (e co-pilota) Amir Talai che ha affermato sul noto social:

Amo così tanto dei fan di LA to Vegas. Ecco perché mi si spezza il cuore nel dirvi che il nostro spettacolo non tornerà. Non ho una spiegazione per voi, ma in realtà non è importante. È successo. Mi mancherà così tanto la nostra famiglia LA to Vegas, e questa include anche voi

L'ampliamento della prima stagione di LA to Vegas sembrava di buon auspicio

La serie in questione, creata da Lon Zimmet, aveva visto lo scorso gennaio l'ampliamento della prima stagione da 12 a 15 episodi. Tutto lasciava presagire a un futuro roseo per la serie, ma l'annuncio di Talai ha definitivamente affossato le speranze dei numerosi fan. LA to Vegas può vantare un cast formato , oltre al già citato Amir Talai, da Kim Matula, Ed Weeks, Nathan Lee Graham, Shawn Kavanaugh, Olivia Macklin, Peter Stormare e Dylan McDermott.

La brillante commedia racconta le vite dell'equipaggio e dei passeggeri di una compagnia aerea di low cost piuttosto particolare: ogni venerdì infatti, questa porta passeggeri da Los Angeles a Las Vegas. Come è facile intuire, una volta giunti nella città, per viaggiatori ed equipaggio cominciano una serie di avventure a dir poco particolari.

Advertisement

In Italia, la serie è stata trasmessa su FOX dal 30 marzo al 18 maggio 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...