LA to Vegas non avrà una seconda stagione

Autore: Marco Ponteprino ,

Secondo quanto affermato dal sito TVLine, la serie #LA to Vegas è stata definitivamente annullata e terminerà dunque con la sua prima e unica stagione. L'indiscrezione è giunta via Twitter lo scorso lunedì con le dichiarazioni del co-protagonista (e co-pilota) Amir Talai che ha affermato sul noto social:

Amo così tanto dei fan di LA to Vegas. Ecco perché mi si spezza il cuore nel dirvi che il nostro spettacolo non tornerà. Non ho una spiegazione per voi, ma in realtà non è importante. È successo. Mi mancherà così tanto la nostra famiglia LA to Vegas, e questa include anche voi

L'ampliamento della prima stagione di LA to Vegas sembrava di buon auspicio

La serie in questione, creata da Lon Zimmet, aveva visto lo scorso gennaio l'ampliamento della prima stagione da 12 a 15 episodi. Tutto lasciava presagire a un futuro roseo per la serie, ma l'annuncio di Talai ha definitivamente affossato le speranze dei numerosi fan. LA to Vegas può vantare un cast formato , oltre al già citato Amir Talai, da Kim Matula, Ed Weeks, Nathan Lee Graham, Shawn Kavanaugh, Olivia Macklin, Peter Stormare e Dylan McDermott.

Advertisement
Advertisement

La brillante commedia racconta le vite dell'equipaggio e dei passeggeri di una compagnia aerea di low cost piuttosto particolare: ogni venerdì infatti, questa porta passeggeri da Los Angeles a Las Vegas. Come è facile intuire, una volta giunti nella città, per viaggiatori ed equipaggio cominciano una serie di avventure a dir poco particolari.

In Italia, la serie è stata trasmessa su FOX dal 30 marzo al 18 maggio 2018.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...