LA to Vegas, conosciamo l'equipaggio della Jackpot Airlines

Autore: Luigi Toto ,

LA to Vegas è la nuova serie comedy in arrivo su FOX. Lo show narra le vicende dell'equipaggio e dei passeggeri di una compagnia aerea a basso costo, la Jackpot Airlines, che effettua voli da Los Angeles a Las Vegas il venerdì, il sabato e la domenica.  Una sorta di scappatoia dalla vita reale, la voglia di divertimento e follia a Las Vegas. La serie non si concentra solo sull'equipaggio della Jackpot Airlines, ma racconta anche le divertenti storie dei passeggeri. Ognuno ha un diverso motivo per essere su quel volo. Giocatori d'azzardo, turisti e persone pronte a commettere delle pazzie.

Ogni personaggio della serie ha la sua storia e la serie esplora diverse tematiche, sia divertenti che profonde. Il setting, tra l'altro, è molto originale. Scopriamo insieme i personaggi della serie. Potreste riconoscere alcuni volti.

Kim Matula è Veronica "Ronnie" Messing

FOX
LA to Vegas: Kim Matula è Ronnie Messing
Ronnie Messing in un'immagine promozionale di LA to Vegas

Ronnie è una hostess della Jackpot Airlines, è con la compagnia da molto tempo ma è stanca di questo lavoro. Il suo sogno in realtà è quello di lavorare per un'altra compagnia e viaggiare per il mondo, una speranza che sembra sgretolarsi nel primo episodio. Durante un volo, delusa a causa di una cattiva notizia, inizia a parlare con un passeggero di nome Colin, professore di economia separato dalla moglie, tra i due scatta la scintilla. Dove abbiamo visto Kim Matula? Interpreta Hope in Beautiful, la famosa soap di Canale 5.

Ed Weeks è Colin McCormack

FOX
LA to Vegas: Ed Weeks interpreta Colin
Ed Weeks in un'immagine promozionale da LA to Vegas

Colin è un professore di economia che si è separato dalla moglie, la storia è semplice: i due si sono sposati dopo una notte di passione dalla quale è nato un figlio, ma ora è tutto finito. Sul volo Los Angeles-Las Vegas inizia ad instaurare un rapporto con Veronica "Ronnie" e nasce qualcosa di speciale. Abbiamo visto Ed Weeks in The Mindy Project.

Dylan McDermott è il Capitano David "Dave" Pratman

FOX
Dylan McDermott nella serie LA to Vegas
Dylan McDermott in un'immagine promozionale da LA to Vegas

Finita la carriera nell'Air Force, il Capitano Pratman è un uomo che ha deciso di nascondere il dispiacere per il suo divorzio buttandosi sull'alcol, le droghe e... le donne. Abbiamo visto Dylan McDermott in #American Horror Story.

Nathan Lee Graham è Bernard Jasser

FOX
LA to Vegas: Nathan Lee Graham è Bernard
Nathan Lee Graham in un'immagine promozionale di LA to Vegas

Bernand è un collega di Ronnie, è gay ed ha sempre la battuta pronta. Nonostante sia molto irriverente, ha un cuore d'oro ed è molto sicuro di se stesso. Abbiamo visto Nathan Lee Graham in Zoolander.

Olivia Macklin è Nichole

FOX
LA to Vegas: Olivia Macklin è Nichole
Olivia Macklin in un'immagine promozionale da LA to Vegas

Nichole è una cliente abituale della Jackpot Airlines, usa il volo low-cost da LA a Las Vegas per il suo lavoro: è una spogliarellista. Abbiamo visto Olivia Macklin in The Young Pope.

Peter Stormare è Artem

FOX
Peter Stormare in LA to Vegas
Peter Stormare in un'immagine promozionale da LA to Vegas

Forse il personaggio più assurdo della serie. Artem è un giocatore d'azzardo e bookmaker, viene dalla Russia. Si tratta di un uomo molto particolare ed eccentrico. Abbiamo visto Peter Stormare in #Prison Break.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

#LA to Vegas debutterà con un doppio episodio venerdì 30 marzo alle 21.50 su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...