Un faccia-a-faccia tra Roland e l'Uomo in Nero nel nuovo trailer de La Torre Nera

Autore: Simona Vitale ,

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale in italiano de La Torre Nera, film a metà strada tra un adattamento cinematografico e un sequel della serie omonima di romanzi firmati dal maestro #Stephen King.

La Torre Nera, Idris Elba
Idris Elba nei panni di Roland ne La Torre Nera

Il video, che potete vedere in testata e che dura 1 minuto e 38 secondi, ci mostra, finalmente, lo scontro tra l'affascinante e malvagio Uomo in Nero, interpretato da Matthew McConaughey, e Roland Deschain, interpretato invece da Idris Elba. La battaglia si preannuncia epica e ricca di colpi di scena, con il filmato che si conclude con il pistolero Roland che dice:

Io non sparo con la mano, io sparo con la mente. Io non uccido con la pistola, io uccido con il cuore.

Sia Roland che l'Uomo in Nero sono intenzionati a raggiungere la Torre Nera (struttura mitica al centro di tutto lo spazio e il tempo), l’ultimo avamposto che divide la luce dell’oscurità ed è punto di snodo di tutti i mondi conosciuti. L’Uomo in Nero vuole prendere il controllo di tutti questi mondi, mentre Roland vuole fermarlo in tutti i modi per porre fine alla distruzione che sta arrecando il crollo della Torre. Gli uomini armati dell'Uomo in Nero vogliono distruggere tutti i mondi protetti dalla Torre per consentire al loro padrone intrappolato, il Re Rosso (per il quale agisce, appunto, l'Uomo in Nero), di essere liberato per poter finalmente domare l'Universo.

Uomo in Nero e Roland Deschain, La Torre Nera
Idris Elba e Matthew McConaughey ne La Torre Nera

Advertisement

Nel filmato l'attenzione è puntata anche su Jake Chambers (Tom Taylor), il ragazzino 11enne al centro della storia grazie al suo potere della "luccicanza" (i più appassionati non potranno fare a meno di notare un rimando a quel capolavoro che è stato e continua ad essere Shining).

La Torre Nera, Jake Chambers e Roland Deschain
Jake Chambers (Tom Taylor) e Roland Deschain (Idris Elba) ne La Torre Nera

Il conto alla rovescia è ormai cominciato, visto che manca poco meno di un mese al rilascio della pellicola diretta da Nikolaj Arcel in Italia.

La Torre Nera, infatti, arriverà nei cinema italiani il 10 agosto 2017, anticipando anche un'altra uscita cinematografica, ispirata ad un altro best seller di King, IT, che invece verrà a farci visita dal 21 settembre 2017.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...