La Tribù dei Fuorilegge invade La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Signore degli Anelli in chiave poligonale è pronto a farci vivere una nuova, grande avventura. 

Dopo aver convinto ed appassionato i videogiocatori con la storia di vendetta e potere di Talion e Celebrimbor, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra va infatti ad espandersi, tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One. Gli sviluppatori di Monolith e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment hanno dunque reso disponibile la nuova espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge, per cui potete gustarvi il trailer di lancio poco più in basso.

Il DLC porta a Mordor la ribelle e sprezzante Tribù dei Fuorilegge con armi e stili di combattimento unici, missioni aggiuntive e feroci battaglie, senza dimenticare nuove fortezze da espugnare grazie all'esercito di orchi forgiato con il potere del Sistema Nemesi, vera peculiarità di questo affascinante open world di natura ''tolkieniana''.

Advertisement

Come ufficializzato dal team di sviluppo, il nuovo contenuto scaricabile include:

  • Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
  • Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.
  • Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.
  • Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
  • Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell’oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per PS4, Xbox One e PC

Intanto vi ricordiamo che nuove espansioni sono in arrivo prossimamente ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. All'appello mancano infatti La Lama di Galadriel  - che permetterà agli utenti di vestire i panni di Eltariel, una assassina che possiede la lama di Galadriel, per combattere contro la minaccia degli orchi dei Nazgûl - e La desolazione di Mordor, in cui vestiremo i panni di Baranor, capitano di Minas Ithil e superstite della distruzione della città.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...