La vera armatura di Iron Man può essere tua per 9mila dollari!

Autore: Emanuele Zambon ,

"La verità è che... potreste essere Iron Man". Immaginate la scena: voi al microfono, nel mezzo di una conferenza stampa, che svelate ai giornalisti presenti in sala la vostra identità segreta. Da oggi sognare ha un costo: poco più di 9mila dollari. Merito della Killerbody, l'azienda che ha realizzato la replica fedele dell'armatura di Iron Man indossata da Robert Downey Jr. nei cinecomic Marvel.

Si tratta di un prodotto ufficiale, realizzato su misura e comprendente tutta una serie di dispositivi elettronici, dalle luci a led ad alcune parti semovibili dotate di sensori a comando. La Mark VII, così ribattezzata dalla ditta, farà di voi un perfetto cosplay di Iron Man (protagonista assoluto di Captain America: Civil War).

Advertisement

Advertisement

Per sentirsi dei veri Tony Stark non basteranno certo i 9mila dollari dell'armatura. Solo l'Audi R8 guidata da Downey Jr. negli stand-alone sull'uomo di ferro ha un prezzo di listino proibitivo per i comuni mortali. Figurarsi poi la villa da sogno di Malibù (che in realtà si trova dalle parti di San Diego) del magnate delle armi col pizzetto dalle forme geometriche squadrate.

Tornando all'armatura, il modello realizzato da Killerbody è ordinabile sul sito della società, in commercio in due differenti versioni. Il video che trovate qui sopra mostra come viene realizzata la Mark VII e quali sono le specifiche tecniche, con una dimostrazione sbalorditiva delle funzionalità dell'armatura.

hero.killerbody.com
L'armatura di Iron Man realizzata da Killerbody

In sintesi, per sentirsi un pò geni, filantropi e playboy - ma anche egocentrici, instabili e scostanti con gli altri - da oggi basta spendere la stessa cifra che spendereste per acquistare un'utilitaria usata. A ciascuno il suo...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...