La vita in un attimo, trailer del film di Dan Fogelman, creatore di This is us

Autore: Tanina Cordaro ,

Chi ha adorato la storia dei Pearson in #This is us, non potrà non provare curiosità per La vita in un attimo. I motivi sono due: primo perché il creatore della rivoluzionaria serie TV, Dan Fogelman, è anche sceneggiatore e regista del film e secondo perché il dramma familiare pieno di lacrime, amore e colpi di scena è il fil rouge che sembra collegare la serie al film.

La travolgente storia d’amore di Will (Oscar Isaac) e Abby (Olivia Wilde) si intreccia con il destino di diversi personaggi: con Dylan (Olivia Cooke), una giovane problematica che cerca di sfuggire al proprio dolore, Irwin (Mandy Patinkin), che cresce la figlia di suo figlio in un mondo pieno di pericoli, il signor Saccione (Antonio Banderas), ricco proprietario terriero spagnolo, e il suo braccio destro Javier (Sergio Peris-Mencheta), che gestisce la piantagione, fino alla famiglia di Javier, Isabelle (Laia Costa) e Rodrigo (Alex Monner).

Advertisement

Advertisement

Come in This is us, Fogelman crea una rete di vite da cui nasce una saga appassionante, che attraversa diverse generazioni.

Il film, in arrivo nelle sale italiane il 21 febbraio, potrebbe trascinare un grosso pubblico televisivo al cinema, che probabilmente si mostrerà entusiasta di una storia in cui riecheggia lo spirito dei Pearson o al contrario rimarrà deluso da un’idea originale che si era già esaurita con il successo in TV.

Odio o amore? Il film reggerà il confronto con la serie? Staremo a vedere!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...