La vita in un attimo, trailer del film di Dan Fogelman, creatore di This is us

Autore: Tanina Cordaro ,

Chi ha adorato la storia dei Pearson in #This is us, non potrà non provare curiosità per La vita in un attimo. I motivi sono due: primo perché il creatore della rivoluzionaria serie TV, Dan Fogelman, è anche sceneggiatore e regista del film e secondo perché il dramma familiare pieno di lacrime, amore e colpi di scena è il fil rouge che sembra collegare la serie al film.

La travolgente storia d’amore di Will (Oscar Isaac) e Abby (Olivia Wilde) si intreccia con il destino di diversi personaggi: con Dylan (Olivia Cooke), una giovane problematica che cerca di sfuggire al proprio dolore, Irwin (Mandy Patinkin), che cresce la figlia di suo figlio in un mondo pieno di pericoli, il signor Saccione (Antonio Banderas), ricco proprietario terriero spagnolo, e il suo braccio destro Javier (Sergio Peris-Mencheta), che gestisce la piantagione, fino alla famiglia di Javier, Isabelle (Laia Costa) e Rodrigo (Alex Monner).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come in This is us, Fogelman crea una rete di vite da cui nasce una saga appassionante, che attraversa diverse generazioni.

Il film, in arrivo nelle sale italiane il 21 febbraio, potrebbe trascinare un grosso pubblico televisivo al cinema, che probabilmente si mostrerà entusiasta di una storia in cui riecheggia lo spirito dei Pearson o al contrario rimarrà deluso da un’idea originale che si era già esaurita con il successo in TV.

Odio o amore? Il film reggerà il confronto con la serie? Staremo a vedere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...