Lacrime di Unicorno: il vino rosé brillante ispirato alla magica creatura

Autore: Sara Provasi ,

È Gik Live! che lancia sul mercato questa novità assoluta: Lágrimas de Unicornio, il primo fiabesco vino costituito, appunto, da lacrime di unicorno. Il team che ha ideato questo prodotto, formato da Javi e Tere (che sono anche marito e moglie), assicura che le lacrime del leggendario animale sono vere e che la creatura è custodita in una località nascosta. Complice il mistero di questo "ingrediente segreto" questo vino mai visto prima si è rivelato fin da subito una grande trovata mediatica, generando da subito parecchie interazioni su Instagram.

La piccola startup spagnola con sede a Navarra e artefice di Lacrime di Unicorno è già famosa per aver ideato il Blue Wine, ossia il primo vino blu che ha riscosso un grande successo di vendite nonostante le molte perplessità. Malgrado il suo nome infatti non si tratta tecnicamente di un vero e proprio vino, per via dei coloranti aggiunti quali antocianine e blu indigo. Ma queste controversie hanno sicuramente contribuito a promuovere ulteriormente la diffusione di questa curiosa bevanda.

Advertisement

Ed è sempre sul sito di Gik Live! che si può acquistare anche questo nuovo vino rosa, dove 3 bottiglie vengono vendute al prezzo di 39 euro. Gli acquirenti si vedranno dunque recapitare a casa un vino color rosa pastello brillante con un aroma fruttato e un gusto dolce. Gli ingredienti sono tratti da pigmenti organici, e l'azienda sul suo sito rassicura i clienti: "Il processo di estrazione lacrimale è completamente naturale".

Gik Live!
Gik Live! presenta il suo nuovo vino: Lacrime di Unicorno

Per trasformare un giorno qualunque in un giorno fantastico

Questo è l'obiettivo di Gik Live!: regalare un tocco di magia e meraviglia alle giornate più noiose. Ogni contesto è quello giusto per stappare una bottiglia di questo raro nettare di provenienza sovrannaturale, dal tepore del salotto di casa al party più esclusivo. Il rosa sta bene su tutto, e può rendere più frizzante e gioiosa qualunque occasione, sia essa un ricevimento, un meeting o un incontro tra amici.

Il colore rosa è anche segno di sicurezza e personalità.

Advertisement

Come per il suo predecessore anche questo vino rivoluzionario non ha potuto evitare di generare polemiche. Tra le svariate critiche spicca quella che lo definisce "un drink per femminucce", alla quale il portavoce di Gik Live! ha prontamente risposto, affermando con sgomento che lo scopo del marchio è proprio l'opposto, perché esso mira infatti a portare positività e a celebrare la diversità.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...