Lady Gaga annuncia un tour mondiale: tornerà in Italia a settembre!

Autore: Elisa Giudici ,

Lady Gaga è partita alla conquista del mondo, ormai è chiaro. Dopo un 2016 stellare che l'ha vista protagonista in incredibili performance dal vivo e una memorabile, spettacolare, incredibile esibizione al half time show del Super Bowl 2017, una delle regine del pop mondiale è pronta a partire alla conquista del mondo, un palco alla volta.

La notizia tanto attesa dai fan è arrivata come da previsioni della vigilia subito dopo l'esibizione di ieri notte: Lady Gaga farà un nuovo tour mondiale dedicato al suo nuovo album, Joanne. L'annuncio è arrivato dall'account twitter della cantante: 

Advertisement

No X.com parameter url defined

I fan attendevano ormai da tre anni il ritorno dal vivo della pop star, con un tour all'altezza della sua fama globale. Ovviamente all'annuncio è seguita subito l'ansia dei little monster italiani: la diva e nuova testimonial del brand Tiffany & Co. sarebbe tornata anche nella terra d'origine della sua famiglia? Lady Germanotta non ha dimenticato le sue radici e i suoi fan italiani. Pochi minuti dopo, tra le date riportate sul sito ufficiale dell'artista, è comparsa anche quella italiana.

Chi vorrà vedere Lady Gaga dal vivo non prenda impegni per il 26 settembre 2017, quando farà il suo ritorno al Mediolanum Forum di Assago. Le prevendite dei biglietti si apriranno il 10 febbraio e c'è davvero da temere il tutto esaurito, considerando il successo che riscosse il primo passaggio di Lady Gaga in Italia, con il trionfale e costosissimo Monster Ball Tour nel 2014. 

Dopo il lancio e il successo globale di Joanne, il Super Bowl e il nuovo tour mondiale, Lady Gaga sembra davvero inarrestabile. D'altronde non ci saremmo aspettati niente di meno da un'artista capace di un'uscita di scena del genere!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...