Lady Gaga intona Bad Romance sul set di A Star is Born

Autore: Alice Grisa ,

Se ci sono due cose che non sono mancate in A Star is Born sono state la chimica tra i due protagonisti, #Lady Gaga e Bradley Cooper, e la grande energia della popstar protagonista, che ha coinvolto tutto il set.

Una clip dietro le quinte di A Star is Born, riportata da Mashable, ha mostrato una rampante Lady Gaga sul set, intenta a ringraziare le comparse dopo la prima performance di Shallow, il primissimo duetto di Ally e Jackson. Dopo una prima parte, in cui Lady Gaga fa un discorso di rito e augura a tutti una buona serata, la cantante sorprende il pubblico con una celebre citazione: “Voglio il tuo amore e voglio la tua vendetta”, che manda subito in delirio i presenti.

Advertisement

Pochi istanti dopo Lady Gaga inizia a intonare il celebre motivo.

Il tuffo di nostalgia in Bad Romance è rapido e intenso: sono passati ben 10 anni dal lontano 2009, ma Lady Gaga ha la stessa grinta e lo stesso carisma, a cui si aggiunge una maggior consapevolezza di sé.

Più volte (anche nei contenuti extra dell’Home Video del film) la star ha rivelato di rivedersi molto nel personaggio di Ally, che ha ricevuto tante porte in faccia e tante delusioni prima di riuscire a sfondare, senza mai accettare del tutto il proprio aspetto, la propria anima, se stessa.

Warner Bros. - Tumblr
Una scena di A Star is Born
Ally e Jackson in love

Jeans, maglietta, poco trucco e capelli insolitamente castani (quelli di Ally, il suo personaggio), Stefani si congedata dal set con qualche verso del suo grande successo.

Advertisement

Il videoclip di Bad Romance, diretto da Francis Lawrence (il regista di Hunger Games) è stato eletto dalla rivista Billboard come il miglior video musicale del secolo. Qui Lady Gaga appare vestita con splendidi costumi Alexander McQueen.

Come dimenticarsi dell’epica Bad Romance?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...