Lady Gaga e la sua nuova casa (quella di Frank Zappa) da 5 milioni di dollari

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è un momento particolare per Lady Gaga.

La popstar ha da poco rotto con il suo storico fidanzato Taylor Kinney - che non ha esitato a definire la sua anima gemella, nonostante tutto - e ha annunciato l'imminente arrivo del suo nuovo album, Joanne, completamente autobiografico.

Advertisement

La cantante non ha mai nascosto di soffrire per la separazione da Taylor Kinney, ma ha sempre dichiarato di essere convinta di aver preso la decisione giusta, specialmente alla luce dei tantissimi impegni lavorativi che le si prospettano.

Ovviamente, non mancano le difficoltà e gli attimi di debolezza. Gaga soffre da tempo di depressione e attacchi di panico e, per questo, si aiuta con l'assunzione di appropriati farmaci oltre che con la sua passione più grande, la musica.

A coronamento di questa fase decisiva della sua vita, Miss Germanotta ha deciso di acquistare una nuova casa tutta per sè.

Advertisement

Non si tratta, però, di un'abitazione qualunque.

L'artista ha comprato la casa di Frank Zappa, una residenza da record che le è costata circa 5 milioni di dollari.

Gaga ha sborsato una cifra da capogiro per quello che è stato il rifugio dell'eclettico musicista e produttore dalla metà degli anni '70 sino alla sua morte, nel 1993. La residenza vanta una superficie di 2000 metri quadrati e conta 6 camere da letto, 7 bagni, una dépendance per il personale e ben due appartamenti per gli ospiti.

Advertisement

Che non si dica che Lady Gaga non fa le cose in grande!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...