Ecco Lady Gaga vestita da Harley Quinn [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Un video e tre foto mostrano la superstar Lady Gaga nel suo costume di Harley Quinn dal set di Joker: Folie à deux, il nuovo film in cui l’attrice e cantante sarà al fianco del Joker interpretato da Joaquin Phoenix. Il film è diretto da Todd Phillips, regista anche del primo capitolo intitolato semplicemente Joker, e uscirà nelle sale dei cinema degli Stati Uniti d'America il 4 ottobre 2024.

Di seguito il post twitter di @Poggiboy_ con il video e le foto:

Advertisement

Lady Gaga appare davvero sfolgorante con una giacca rosso brillante, maglia a rombi bianchi e neri, minigonna e calze a rombi strappate. Anche il trucco, con linee verticali che passano sugli occhi, ricorda in tutto e per tutto Harley Quinn così come appare nelle serie TV animate e nei fumetti.

Nei film prodotti da Warner Bros. Harley Quinn è stata interpretata con un look diverso dalla famosa attrice Margot Robbie, e il personaggio è stato molto gradito dai fan dei supereroi, che l’hanno anche riproposta in innumerevoli cosplay. Questa versione di Lady Gaga fa però parte di un universo differente, ovvero DC Elseworlds, come ha specificato James Gunn nel suo annuncio su tutte le novità dell'universo DC.

Dopo le prime foto dal set del secondo film della saga Joker in cui si poteva vedere Lady Gaga i fan possono ora vedere la star nel look vero e proprio di Harley Quinn. Si tratta di una conferma alle voci che ormai già da tempo circolavano sul ruolo di Stefani Germanotta aka Lady Gaga all’interno della pellicola, voci che però Warner Bros. non aveva mai confermato in via ufficiale.

Non si sa ancora quale sia la trama di Joker: Folie à deux, ma il titolo lascia presupporre che Harley sarà trascinata da Joker, ormai senza freni dopo gli eventi del primo film, in universo di psicopatia privo di ogni morale. Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità dal set!

Advertisement

Immagine di copertina da American Horror Story prodotta da 20th Television.

Prodotto Consigliato

JOKER COMIC EDITION (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Se amate il film con Joaquin Phoenix non potete perdere questa edizione super completa del film Joker con il fumetto Batman: Damned, Luthor e un poster da collezione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...