Lady Gaga parla senza filtri della sua depressione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Vedendola sempre spavalda e grintosa come siamo abituati ad ammirarla sul palco, Lady Gaga appare quasi invincibile.

Tuttavia, la cantante - in vetta alle classifiche di mezzo mondo con il singolo Perfect Illusion, presentato a gran sorpresa in un pub di Londra - ha anche un lato molto fragile e delicato.

Advertisement

Miss Germanotta, infatti, ha affrontato una lunga battaglia contro la depressione e, ancora oggi, ha bisogno di aiutarsi con farmaci specifici per contrastare il suo rapporto conflittuale con l'ansia e lo stress.

A parlarne è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata al Mirror, in cui si presenta così com'è, senza alcun filtro.

No Instagram parameter url defined

L'artista ha cominciato a soffrire di depressione nel 2013, anno di lancio dell'album Artpop, cui è seguito un periodo di 3 anni di lontananza dalle scene musicali.

Avevo bisogno di un momento di pausa per stabilizzarmi. Non ricordo niente di quando la mia carriera è decollata, è come se fossi stata traumatizzata. Mi serviva tempo per ricalibrare la mia anima.

Advertisement

Questo è un periodo piuttosto complesso per Lady Gaga. Al grande successo in campo lavorativo si affianca la difficile rottura con lo storico fidanzato Taylor Kinney, con cui sembrava essere ad un passo dall'altare.

Nonostante - a quanto sembra - l'attore e modello voglia ritornare con lei, Gaga è convinta che - almeno per il momento - la scelta migliore per entrambi sia stare lontani. Circa la separazione dalla sua anima gemella, la cantante asserisce di stare bene, seppure supportata dall'utilizzo di antidepressivi.

Sto bene perché prendo le mie medicine. Non voglio incoraggiare i giovani ad assumere antidepressivi o farmaci per stabilizzare l'umore, ma ammetto di avere problemi di ansia e di depressione, come tanti altri.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Forza Gaga, siamo con te!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...