Lady Gaga e Bradley Cooper cantano Shallow e sorprendono i fan a Las Vegas

Autore: Giulia Greco ,

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno sorpreso i fan di Las Vegas con un duetto inaspettato.

I protagonisti di A Star is Born si sono esibiti nella loro Shallow al Park Theater di Las Vegas lo scorso sabato, il 26 gennaio, durante un concerto di Lady Gaga.

Advertisement

Cooper, regista e co-star di Gaga nella pellicola nominata agli Oscar 2019, è salito a sorpresa sul palco per cantare con l'amica e collega.

Anche Shallow è candidata per un Academy Award, nella categoria Miglior canzone.

Il pubblico era ignaro del fatto che Cooper avrebbe fatto la sua comparsa quella sera. E invece è apparso sul palcoscenico, ha stretto Gaga in un abbraccio e ha iniziato a intonare con lei le note della loro canzone.

Lady Gaga al piano, Bradley Cooper in piedi accanto a lei. I due sono riusciti a commuovere il pubblico come se i presenti avessero sentito quegli accordi per la prima volta.

A performance conclusa, quando i ballerini di Gaga si sono presentati uno a uno al pubblico con un profondo inchino, Cooper si è timidamente unito a loro e ha detto: "Sono Bradley, grazie a tutti". Infine ha lanciato il suo berretto da baseball tra la folla.

Advertisement

Variety riporta che Shallow, insieme a All the Stars, che fa parte della colonna sonora di Black Panther, è stata scelta per essere cantata durante la notte degli Oscar, il prossimo 24 febbraio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...