Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati

Autore: Giulia Greco ,

Lady Gaga e il talent scout Christian Carino hanno rotto il fidanzamento.

Le voci di una separazione tra i due avevano cominciato a diffondersi già quando, durante la cerimonia di premiazione dei Grammy del 10 febbraio, la cantante si è presentata sola e senza l'anello di fidanzamento al dito.

Advertisement

Gaga non ha neanche fatto il nome di Carino nel discorso di ringraziamento quando ha ritirato il suo premio per la canzone Shallow, tratta dal film A Star is Born.

Solo poche settimane prima, invece, Gaga era accompagnata da Carino quando ha presenziato ad altri importanti eventi, come i SAG Awards o i Golden Globes.

Nel giorno di San Valentino, poi, non ha pubblicato alcuna foto con fidanzato. Ci ha fatto però sapere che ha fatto un nuovo tatuaggio per portare sempre con sé il ricordo dell'esperienza sul set di A Star is Born.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ora una fonte ha ufficializzato la notizia, dicendo a People che la relazione tra Gaga e Carino non funzionava più da qualche tempo e che non c'era nessuna possibilità che la coppia durasse a lungo con queste premesse.

La storia con Christian Carino era iniziata nel marzo del 2017, successivamente alla rottura tra Gaga e l'attore Taylor Kinney, avvenuta sul finire del 2016 dopo una storia durata cinque anni.

L'annuncio del matrimonio con Carino risale all'ottobre del 2018 quando Lady Gaga ha dato la notizia durante un discorso fatto in occasione dell'evento Women in Hollywood, ospitato dalla rivista Elle.

Tuttavia, riporta People, gli amici erano scettici e fin dall'inizio non avrebbero scommesso sulla coppia.

Advertisement

I loro amici sapevano che la relazione non avrebbe funzionato a lungo termine. Christian è sempre stato quello più coinvolto dei due.

Ha detto una fonte vicina a Carino.

Non funzionava. Succede per certe relazioni. Non bisogna farne un dramma.

Così ha aggiunto una seconda fonte, che ha anche affermato che la separazione è avvenuta "un po' di tempo fa".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...