Lady Gaga è una fan del videogioco Bayonetta

Autore: Stefania Sperandio ,

Se si ritrovassero con un controller tra le mani, con ogni probabilità tutti si innamorerebbero dei videogiochi. Sicuramente è successo a Lady Gaga, celebre cantante e attrice, che sul suo profilo Twitter ha rivelato di essere un'appassionata giocatrice della serie Bayonetta.

Il videogioco, incentrato sull'azione e su una protagonista decisamente sopra le righe e amatissima dai fan, sta dando del filo da torcere alla cantante, come racconta lei stessa:

Advertisement

Quando finisci il Capitolo IV di Bayonetta e dopo ti rendi conto che il Capitolo V ti prenderà a calci nel c*lo! Sono una videogiocatrice segreta!

Questo il tweet della cantante sul suo profilo verificato:

No X.com parameter url defined

Pubblicato originariamente nel 2009, Bayonetta ha fatto di recente il suo esordio anche su PC e su Nintendo Switch, fianco a fianco con il secondo episodio. Qualche mese fa, Nintendo e la giapponese PlatinumGames hanno annunciato i lavori in corso su Bayonetta 3, che arriverà proprio su Switch in una data ancora da fissare.

Sulla cresta dell'onda fin dal 2008 con il suo album The Fame, Lady Gaga sta facendo parlare di sé in queste settimane soprattutto per A Star is Born, il film di cui è protagonista insieme al regista Bradley Cooper.

Advertisement

Attendiamo impazientemente di vedere l'artista alle prese con Bayonetta 2 e, perché no, in futuro anche con l'atteso terzo episodio del franchise!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...