Lady Gaga è una fan del videogioco Bayonetta

Autore: Stefania Sperandio ,

Se si ritrovassero con un controller tra le mani, con ogni probabilità tutti si innamorerebbero dei videogiochi. Sicuramente è successo a Lady Gaga, celebre cantante e attrice, che sul suo profilo Twitter ha rivelato di essere un'appassionata giocatrice della serie Bayonetta.

Il videogioco, incentrato sull'azione e su una protagonista decisamente sopra le righe e amatissima dai fan, sta dando del filo da torcere alla cantante, come racconta lei stessa:

Advertisement

Quando finisci il Capitolo IV di Bayonetta e dopo ti rendi conto che il Capitolo V ti prenderà a calci nel c*lo! Sono una videogiocatrice segreta!

Questo il tweet della cantante sul suo profilo verificato:

Pubblicato originariamente nel 2009, Bayonetta ha fatto di recente il suo esordio anche su PC e su Nintendo Switch, fianco a fianco con il secondo episodio. Qualche mese fa, Nintendo e la giapponese PlatinumGames hanno annunciato i lavori in corso su Bayonetta 3, che arriverà proprio su Switch in una data ancora da fissare.

Advertisement

Sulla cresta dell'onda fin dal 2008 con il suo album The Fame, Lady Gaga sta facendo parlare di sé in queste settimane soprattutto per A Star is Born, il film di cui è protagonista insieme al regista Bradley Cooper.

Attendiamo impazientemente di vedere l'artista alle prese con Bayonetta 2 e, perché no, in futuro anche con l'atteso terzo episodio del franchise!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon, cosa succede nell'episodio 6

Leggi per scoprire tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati nel sesto episodio della serie TV House of the Dragon.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, cosa succede nell'episodio 6

Nella prima stagione di House of the Dragon, la storia sta proseguendo avanti spedita con diversi salti temporali e cambiamenti continui, che non danno quasi il tempo allo spettatore di metabolizzare cosa sta succedendo nel corso della trama. In ogni episodio c'è sempre qualche novità, che sia la nascita di un nuovo bambino, un matrimonio già pronto e confezionato o la dipartita di qualche personaggio: ma nel sesto episodio della serie c'è stato un vero e proprio mix di tutti questi avvenimenti uniti a molti altri; tra cui il passaggio di testimone per alcuni attori, come era già stato anticipato nel trailer del sesto episodio di House of the Dragon.

Tra il tragico finale del quinto episodio e l'inizio del sesto, sono infatti passati dieci lunghi anni in cui tante cose sono cambiate. Per questo può essere utile fare un attimo il punto della situazione, su tutti questi eventi che hanno dato il via alla seconda parte di stagione.

Sto cercando altri articoli per te...