Lady Gaga ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Era proprio lì accanto a lei durante il Super Bowl, ma la travolgente esibizione di Lady Gaga ha catalizzato la nostra attenzione a tal punto da non accorgerci di lui.

Stiamo parlando di Christian Carino, agente della popstar e - a quanto pare - da qualche tempo anche qualcosa di più.

Advertisement

Secondo quanto riportato da UsWeekly, infatti, Lady Gaga e il fascinoso talent agent avrebbero una relazione che va ben oltre la dimensione professionale. La popstar e Christian Carino (48 anni) sono stati fotografati proprio durante il Super Bowl intenti a scambiarsi gesti affettuosi e a scattarsi dei selfie.

La storia d'amore con Taylor Kinney, quindi, è ormai definitivamente acqua passata. I due si sono lasciati di comune accordo la scorsa estate dopo cinque anni insieme e il progetto di sposarsi, lasciando l'amaro in bocca a tutti i fan dell'artista che tifavano per loro.

Nella vita di Miss Germanotta, però, sembra essere tornato l'amore.

Non è stato reso noto quando sia cominciata la sua storia con Christian Carino, ma pare che i due siano già molto vicini e tanto affiatati.

Advertisement

Le cose, quindi, sarebbero serie: Gaga, infatti, è stata avvistata in compagnia di Carino e di sua figlia Stella alla sfilata di Tommy Hilfiger Tommy X Gigi che ha avuto luogo a Venice lo scorso mercoledì, 8 febbraio.

Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma la risposta che Lady Gaga ha riservato a Ryan Seacrest nel corso di un'intervista rilasciata al suo programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest è stata piuttosto sibillina al riguardo.

Advertisement

Lo sai che non mi piace parlare della mia vita privata, Ryan! Sono tutta rossa, oddia sono arrossita tantissimo e non sta bene con il mio outfit!

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...