Lady Gaga ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Era proprio lì accanto a lei durante il Super Bowl, ma la travolgente esibizione di Lady Gaga ha catalizzato la nostra attenzione a tal punto da non accorgerci di lui.

Stiamo parlando di Christian Carino, agente della popstar e - a quanto pare - da qualche tempo anche qualcosa di più.

Advertisement

Secondo quanto riportato da UsWeekly, infatti, Lady Gaga e il fascinoso talent agent avrebbero una relazione che va ben oltre la dimensione professionale. La popstar e Christian Carino (48 anni) sono stati fotografati proprio durante il Super Bowl intenti a scambiarsi gesti affettuosi e a scattarsi dei selfie.

La storia d'amore con Taylor Kinney, quindi, è ormai definitivamente acqua passata. I due si sono lasciati di comune accordo la scorsa estate dopo cinque anni insieme e il progetto di sposarsi, lasciando l'amaro in bocca a tutti i fan dell'artista che tifavano per loro.

No X.com parameter url defined

Nella vita di Miss Germanotta, però, sembra essere tornato l'amore.

Non è stato reso noto quando sia cominciata la sua storia con Christian Carino, ma pare che i due siano già molto vicini e tanto affiatati.

Advertisement

Le cose, quindi, sarebbero serie: Gaga, infatti, è stata avvistata in compagnia di Carino e di sua figlia Stella alla sfilata di Tommy Hilfiger Tommy X Gigi che ha avuto luogo a Venice lo scorso mercoledì, 8 febbraio.

Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma la risposta che Lady Gaga ha riservato a Ryan Seacrest nel corso di un'intervista rilasciata al suo programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest è stata piuttosto sibillina al riguardo.

Lo sai che non mi piace parlare della mia vita privata, Ryan! Sono tutta rossa, oddia sono arrossita tantissimo e non sta bene con il mio outfit!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non ci resta che attendere per saperne di più!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...