Tre scatti di nudo integrale per Lady Gaga su Instagram (forse per l'anniversario di The Fame?)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lady Gaga è da sempre un'icona ribelle e anticonformista.

Negli ultimi anni, però, la popstar ha adottato uno stile decisamente più discreto nel vestire e un basso profilo, tenendosi lontana da scandali ed eccessi. Miss Germanotta si è fidanzata ufficialmente con il suo agente Christian Carino ed è pronta a debuttare in questi giorni a Venezia 75 con A Star Is Born, film che la vede protagonista sotto la regia di Bradley Cooper.

Advertisement

Eppure, la sua veste di 'bad girl' non è stata definitivamente appesa al chiodo! Lo dimostrano tre foto di nudo integrale che Gaga ha condiviso in queste ore su Instagram, firmate dal fotografo Eli Russell Linnetz.

L'artista posa coperta solo da collant color carne - e qualche pixel utile per aggirare la censura di Instagram, come usano fare ormai molte sue colleghe - e si diverte a mettersi in mostra guardando intensamente l'obbiettivo.

Advertisement

Lady Gaga appare in ottima forma e più sensuale che mai!

In molti hanno pensato che questi scatti abbiano una connotazione celebrativa, considerato il recente decimo anniversario di The Fame. Lo scorso 19 agosto, infatti, il primo album di Lady Gaga ha compiuto 10 anni tondi tondi.

Non sappiamo se sia questo il reale motivo che si cela dietro queste foto così sexy - o se, semplicemente, Gaga abbia voluto ricordare al mondo di cosa è capace! - ma, di certo, i fan ringraziano.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...