Lady Gaga supporta Kanye West via Twitter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'improvviso ricovero di Kanye West - trattenuto in ospedale ormai da diversi giorni per un crollo nervoso - non ha di certo lasciato indifferenti gli esponenti dello showbiz.

Il tracollo emotivo del rapper, infatti, non ha colpito profondamente solo il suo pubblico, ma anche molti celebri colleghi. In particolar modo, tra tutti, Lady Gaga ha voluto manifestare la propria solidarietà nei riguardi di West, a quanto pare troppo sotto pressione negli ultimi mesi per il suo lavoro di performer e di stilista.

Advertisement

La popstar sa bene quanto sia difficile combattere con i fantasmi dell'ansia e della depressione - lei stessa ha dichiarato in una delle sue ultime interviste di non esserne ancora uscita del tutto - e si sente molto vicina al marito di Kim Kardashian per il duro momento che sta attraversando.

Gaga ha postato su Twitter una serie di dichiarazioni in favore di Kanye West, purtroppo preso di mira da alcuni haters che hanno sminuito i suoi problemi di esaurimento nervoso.

No X.com parameter url defined

Non è divertente scherzare su tutto quello che riguarda la salute mentale. Questo è un momento dedicato per molti. Cerchiamo di essere gentili e comprensivi gli uni con gli altri.

Miss Germanotta si è poi rivolta direttamente al pubblico e a Kanye West.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non sono sempre d'accordo con quello che fa o dice Kanye West ma spero che il pubblico mostri amore e compassione per lui.

No X.com parameter url defined

Kanye ti sono vicina e ti voglio bene, fratello. Sei stato coraggioso a fermare il tour e a prenderti cura di te. Sei un grande artista.

Advertisement

Non è la prima volta che Lady Gaga si schiera a favore di un collega. Negli scorsi mesi, ad esempio, la cantante si è mostrata molto vicina a Selena Gomez quando, a causa dei suoi problemi di depressione legati al lupus, ha deciso di allontanarsi dalle scene per ricoverarsi in rehab.

No Instagram parameter url defined

L'istrionica artista non ha esitato a manifestare la sua gioia quando, qualche giorno fa, Selena ha vinto agli American Music Awards 2016, commuovendo il pubblico con un discorso davvero toccante.

Non si può di certo dire che Lady Gaga sia un'insensibile!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...