Lady Gaga a Matt LeBlanc: "Meglio Monica o Rachel?"

Autore: Alice Grisa ,

Essere o non essere? #Rachel o #Monica? Questo è il dilemma. Almeno per Lady Gaga che, protagonista del Carpool Karaoke e ospite del Late Late Show di James Corden, si è fatta avanti con Matt LeBlanc (storico interprete di #Joey Tribbiani) per chiedergli quello che nessuno aveva mai osato.

Meglio Monica o Rachel?

Advertisement

Per chiunque (e soprattutto per i telespettatori dello show TV #Friends) chiedere se fosse meglio un uovo oggi o una gallina domani sarebbe stato meno problematico. Ma Matt LeBlanc è Matt LeBlanc e risponde di getto, dimostrandosi istintivo proprio come il personaggio che interpretava.

Meglio Phoebe. È molto flessibile.

Decider
Lady Gaga e Matt LeBlanc al Late Late Show
Lady Gaga fa una domanda scomoda a Matt LeBlanc

Quindi tra le due litiganti la terza gode? Non sappiamo se Matt LeBlanc abbia espresso questa preferenza nei panni di sè stesso, l'attore, o in quelli del personaggio di #Joey Tribbiani. Joey, in effetti, con l'amica #Phoebe ha sempre avuto un feeling speciale, tipico delle persone ugualmente fuori dagli schemi.

Di certo, Phoebe ha sempre generato una minor identificazione da parte del pubblico rispetto a Monica e Rachel: le due amiche del cuore rappresentavano due prototipi di donne diverse (una concreta e razionale, l'altra svampita e viziata) ma molto più comuni rispetto all'imprevedibile amica biondo platino.

Friends
Abbraccio tra Monica, Rachel e Phoebe
Tra Monica e Rachel, Matt LeBlanc sceglie Phoebe

A prescindere dalle domande a Matt LeBlanc, #Lady Gaga ha movimentato non poco la puntata dello show di James Corden.

Advertisement

Oltre ad aver dato spettacolo con Bad Romance, con il suo look dorato e la guida spericolata nel segmento del Carpool Karaoke, la cantante ha intrattenuto il pubbico del Late Late Show ironizzando sul nome del programma e senza risparmiarsi qualche frecciata contro Trump.

E voi come avreste risposto al posto di Matt LeBlanc? Meglio Monica o Rachel? Fate il sondaggio!

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...