Lady Gaga si scaglia contro Melania Trump su Twitter

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tra poche ore sapremo chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

La lotta tra la candidata democratica Hillary Clinton e il repubblicano Donald Trump si fa sempre più serrata, uno scontro senza esclusione di colpi.

Advertisement

Non è un mistero che queste elezioni siano state seguite molto da vicino da molti esponenti dello showbiz, quasi tutti schierati a favore della Clinton e, di conseguenza, contro il suo avversario. Tutti ricordiamo, ad esempio, la piccante promessa di Madonna agli elettori in cambio del voto alla sua beniamina Hillary Clinton e, nondimeno, il suo attacco social ai figli del tycoon.

Un'ulteriore dimostrazione di quale sia l'opinione di molte celebrities circa il candidato alla Casa Bianca Donald Trump arriva da #Lady Gaga.

La popstar, infatti, si è scagliata senza alcun timore contro la moglie del magnate, Melania Trump, accusandola di essere un'ipocrita.

Facciamo un passo indietro. La signora Trump, durante un discorso tenuto a Philadelphia, ha sostenuto pubblicamente che qualora suo marito diventasse il nuovo Presidente verrebbero promosse numerose iniziative e misure drastiche per arginare il sempre più crescente fenomeno del cyber-bullismo.

Gaga non ha digerito questa mossa della campagna elettorale dei Trump e ha voluto dire la sua alla papabile first lady Melania servendosi di Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel tweet, la cantante definisce Donald Trump uno dei più grandi bulli degli ultimi tempi.

Dire che ti farai promotrice di una campagna contro il bullismo è pura ipocrisia. Tuo marito è uno dei bulli più conosciuti di sempre.

Non ancora soddisfatta, Lady Gaga ha postato una propria foto con indosso una felpa con la scritta "Hillary for President".

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'artista si è rivolta direttamente a Donald Trump, accompagnando l'immagine con una didascalia piuttosto eloquente.

Trump stai tentando di dividerci con un linguaggio pieno di odio e di paura. Amo tutti gli americani e per questo voterò per Hillary Clinton, affinché si rimanga tutti uniti.

Per il momento, i post al vetriolo di Lady Gaga sono caduti nel vuoto, non destando risposte, ma hanno raccolto numerosi consensi da parte dei followers.

Advertisement

Come andrà a finire? Non ci resta che attendere l'esito delle elezioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...