Lady Gaga nella seconda stagione di Mercoledì? Parla Jenna Ortega

Autore: Rebecca Megna ,

Jenna Ortega ha parlato dell'eventualità di vedere Lady Gaga nella seconda stagione di Mercoledì. La giovane attrice, parlando con Variety durante i Golden Globes 2023, ha commentato anche il famoso balletto diventato virale della sua Mercoledì Addams fatto da Lady Gaga su TikTok.

E mentre è già uscito il trailer della seconda stagione di Mercoledì, Jenna Ortega sogna di vedere Lady Gaga in un cameo della serie di Tim Burton.

Advertisement

Se Lady Gaga dovesse far parte dello show, lei e Mercoledì dovrebbero essere due mostri che si capiscono.

Nel corso del quarto episodio della serie TV di Tim Burton, intitolato Una triste serata (Woe What a Night), Mercoledì dà vita a un ballo diventato virale sui social sulle note del brano dei The Cramps Goo Goo Muck del 1981. Lady Gaga non si è tirata indietro e anche lei, come tantissime altre persone su TikTok, ha imitato le mosse che Jenna Ortega ha eseguito per realizzare questo ormai iconico balletto della serie TV Netflix di Tim Burton.

Per la giovane attrice questo "è stato uno di quei momenti in cui capisci quanto la vita cambia rapidamente". "È davvero folle!", ha commentato l'interprete di Mercoledì Addams. Vedere Lady Gaga inscenare sui social network il suo balletto in Mercoledì non poteva che far felice Ortega.

Inoltre, Jenna Ortega ha raccontato di aver lavorato, molto tempo fa, con un parrucchiere che lavorava per Lady Gaga. Detto ciò, la giovane interprete di Mercoledì ha raccontato un aneddoto.

Avevo visto Lady Gaga a Boston, in concerto, un paio di anni prima, e lei mi aveva fatto un video dicendo: 'Ehi, Jenna, ho sentito che sei una mia fan.' È stato un video davvero, davvero dolce.

Advertisement

Dunque, ora ai fan di Lady Gaga non resta che sperare di poterla davvero vedere in un cameo della seconda stagione della serie TV Netflix Mercoledì.

Immagine di copertina è un collage di Mercoledì (Netflix) e Lady Gaga (123RF)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...