Lady Gaga mette a tacere le voci sulla sua relazione con Bradley Cooper

Autore: Alice Grisa ,

Gli Oscar 2019, oltre alla notte stellare dei premi e del trionfo dei film, hanno rappresentato il culmine dei gossip su un ipotetico flirt tra #Lady Gaga e Bradley Cooper, i protagonisti di A Star is Born. Sul palco del Dolby Theatre la coppia si è esibita sulle note di Shallow, la canzone vincitrice dell’Oscar.

Ospite del Jimmy Kimmel Live, e interpellata dal conduttore, Lady Gaga ha parlato del gossip e del chiacchiericcio sul suo conto e quello di Bradley Cooper: la gente ha visto quello che voleva vedere.

Lady Gaga svela la verità su Bradley Cooper

Jimmy Kimmel ha affrontato la questione di cui parlano tutti negli ultimi giorni.

Advertisement

Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati.

Lady Gaga ha risposto a tono, in modo professionale.

I social media sono il WC di Internet. Le persone hanno visto l’amore e - indovinate un po' - era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d'amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore.

La chiacchierata “chimica” sul palco, tra loro, era un fattore importantissimo per far arrivare alla gente il contenuto della canzone, della storia, di Ally e Jack. Ma Gaga e Cooper sono due persone diverse.

Advertisement

Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d'amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro. 

La star ha precisato anche su Instagram che per lei Bradley è "un amico e un genio artistico".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L’intervento di Jennifer Esposito

Advertisement

Sulla chimica Gaga-Cooper si sono espressi tutti, da Mel B. (che ha dichiarato di essersi sentita a disagio per la Shayk) a Jennifer Esposito, l’ex moglie di Bradley. Mani intrecciate, sguardi complici, un quasi bacio (o quello che molti spettatori hanno visto sul palco) hanno costruito un’esibizione struggente. Irina Shayk, la supermodella compagna di Cooper e madre di sua figlia Lea, era in prima linea ad applaudire la performance, ma sono in molti a considerarla gelosa ed esasperata dai gossip sul suo fidanzato e la popstar di A Star si Born.

Anche l’Esposito ha voluto esprimere la propria opinione sulla situazione, su Instagram.

Era divertente, intelligente, arrogante, tanto arrogante e un maestro della manipolazione.  Aveva un lato meschino e freddo, la nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui lui aveva bisogno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L’annullamento del matrimonio di Lady Gaga con Christian Carino, secondo l’Esposito-theory, sarebbe l’ennesima conferma di un atto manipolatorio e astuto compiuto da Cooper sulla più fragile Stefani, che si è sempre comunque dimostrata professionale e composta a riguardo.

La reazione di Irina Shayk

Tutto questo gossip potrebbe aver infastidito non poco Irina Shayk, che agli Oscar si è mostrata sportivamente felice, entusiasta e contenta per il duo, tanto da abbracciare anche Lady Gaga nel momento della vittoria. Una fonte di US Weekly ha rivelato che la supermodella era tranquilla sulla situazione, perché considerava il suo compagno e la cantante “perfettamente calati nella parte”.

Eppure… c’è un eppure.

Nelle ultime ore si è diffusa una verità sconcertante: Irina ha smesso di seguire Gaga su Instagram (e viceversa) ed è stata immortalata mentre respingeva in malo modo un paparazzo intimandogli di stare lontano da lei. Probabilmente, avendo in braccio la figlia, Irina si è sentita sotto pressione. Chi non lo sarebbe, con un mondo che tifa per un amore forse inesistente tra il proprio uomo e la sua compagna di set?

Irina non ama parlare della propria vita privata: a Glamour U.K aveva rilasciato un’intervista parlando di come preferisca tenere per sé la propria sfera più intima.

Ho molti amici che condividono molto della loro vita personale su Instagram o sui social media, pubblicamente, li ammiro e penso che sia grandioso, ma penso che sia tutto incentrato sulla scelta personale. Il mio lavoro mi richiede di essere presente là fuori, al che ho deciso che la mia vita privata deve essere tranquilla. Ecco perché si chiama ‘personale’, perché è qualcosa che riguarda te e la tua famiglia, e mi sento felice così.

Tutta questa sovraesposizione può aver irritato la modella. Ma non ci sono dubbi: queste cose si sgonfiano alla stessa velocità con cui si gonfiano.

Che ne pensate della spiegazione di Lady Gaga?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...