Lady Gaga non interpreterà Donatella Versace in American Crime Story

Autore: Tony Conte ,

Ricordate i rumors di qualche mese fa secondo cui #Lady Gaga avrebbe vestito i panni di Donatella Versace nella terza stagione di #American Crime Story?

Nulla di più falso!

Advertisement

La conferma arriva, ahinoi, direttamente da #Ryan Murphy che, intervistato da Variety, ha confessato con un lapidario "No!" che la famosa popstar non sarà tra le protagoniste della nuova stagione dello show e, anzi, che la sua partecipazione non era mai stata presa in considerazione.

Lady Gaga ritira il suo Golden Globe
Lady Gaga alla premiazione dei Golden Globe 2016

L'eccentrica cantante aveva esordito nel 2015 in #American Horror Story: Hotel interpretando la spietata #Contessa, un ruolo che le è anche valso la vittoria del suo primo Golden Globe.

Advertisement

Nessun pericolo però.

I due sono ancora ottimi amici, ma i numerosi impegni della signorina Germanotta, primo tra tutti la prossima esibizione al SuperBowl, la terranno lontana dal piccolo schermo per un po'.

La popstar Lady Gaga e l'autore TV Ryan Murphy
Lady Gaga e Ryan Murphy

Per poter rivedere in TV la serie crime dell'autore di #American Horror Story, #Scream Queens e #Glee, dovremo in ogni caso aspettare ancora un bel po'.

Kartina debutterà infatti solo nel 2018, seguita poco dopo dalla terza incarnazione dello show che, come già sappiamo, indagherà i numerosi misteri che ancora oggi circondano la morte del designer italiano Gianni Versace.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...